Diretta / Live Livorno – Brescia (3-1 risultato finale) – Serie B – Il Tabellino

Modificato:

Questa sera alle ore 21 ci sarà il secondo anticipo del terzo turno di Serie B tra Livorno e Brescia.

Formazioni ufficiali:
Livorno:
Pinsoglio Calabresi Ceccherini Lambrughi Gasbarro;Luci Schiavone Vajushi;FedatoPasquato Vantaggiato. All. Panucci
Brescia: Minelli, Venuti, Caracciolo A. , Castellini, Coly, Mazzitelli, Kupisz, Morosini, Embalo, Martinelli, Geijo. . All. Boscaglia

AGGIORNAMENTO ORE 20.35 – Continuano le operazioni di riscaldamento delle due squadre. Sono arrivati i tifosi del BRescia che iniziano a farsi sentire nello Stadio ancora semivuoto.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Confermati in attacco Fedato e Vantaggiato, due degli uomini più in forma della squadra di Panucci. Si iniziano a riempire i gradoni ma al momento sono pochissimi i tifosi sugli spalti. Una decina quelli di Brescia al momento.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Iniziano ad arrivare i giornalisti e gli addetti ai lavori qui a Livorno. Attesi circa 6000 spettatori di cui 200 tifosi del Brescia. E’ importante il match per entrambe le formazioni, ne vedremo delle belle. Intanto, per chi volesse seguire la diretta testuale dell’altro anticipo di serie B Modena – Ternana può cliccare qui.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Mancano 3 ore al match! Nel Livorno sicuro assente Emerson: il suo posto lo prenderà il terzino sinistro titolare Lambrughi che a sua volta verrà sostituito dal giovane ventenne Gasbarro. Verrà osservato un minuto di silenzio in memoria del giovane tifoso ternano deceduto la settimana scorsa vicino alla Stadio della sua squadra del cuore, cosi come su tutti i campi della serie B.

I padroni di casa vogliono prendere il largo dopo le prime due vittorie consecutive e possono farlo visto che incontrano un Brescia che ancora non ha convinto del tutto, soprattutto sul lato difensivo. 4 i gol subiti nelle prime due partite e un solo punto raccolto sabato scorso contro la Salernitana dove, per la verità, la squadra di Boscaglia ha mostrato un buon calcio con il giovane Morosini grande protagonista.

Panucci riproporrà il tridente Fedato, Vantaggiato e Pasquato mentre gli ospiti, che faranno ancora a meno di Caracciolo, proporrà in avanti Geijo supportato da Kupisz, Morosini e Embalo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Morelli; Luci, Vajushi, Schiavone; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Cristian Panucci.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Roberto Boscaglia.