Diretta / Live / Link streaming gratis – Roma – Atalanta – (0-1) – Partiti

Modificato:

Il big match del turno domenicale pomeridiano è sicuramente quello tra Roma e Atalanta. Le due squadre si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara è valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

45′ Fine primo tempo

42′ GOOOOOOOOL!! Atalanta in vantaggio! Gomez!!!! 0-1

15′ Al quindicesimo risultato ancora sullo 0-0. Partita equilibrata!

9′ Buona azione della Roma con Digne. 

5′ Atalanta intraprendente. Ci prova con Moralez. Buona chiusura della difesa giallorossa

2′ Florenzi ci prova… La difesa atalantina respinge

1′ Partiti! L’Atalanta ha battuto il calcio d’inizio!

0′ Buon Pomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Roma e Atalanta. Siamo in collegamento dall’Olimpico di Roma. Le squadre sono in campo. Tra poco la diretta minuto per minuto

FORMAZIONI UFFICIALI

Roma – De Sanctis; Florenzi Manolas Castan Digne; Pjanic De Rossi Nainggolan; Iturbe Dzeko Falque.

Atalanta – Sportiello; Raimondi, Paletta, Stendardo, Brivio; Kurtic, Cigarini, Grassi; Gomez, Denis, Moralez

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 14.22 – Bocciatura per SZCZESNY  che parte dalla panchina al posto di De Sanctis. Clima freddo qui all’Olimpico dove si vedono pochi spettatori ancora nello Stadio ma molti stanno arrivando e ritardano per i controlli serrati ai cancelli.  Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento 13.15 – Tutto pronto a San Siro per il Match di questo pomeriggio all’Olimpico. Sono le ore 13.15 ed inizioano ad arrivare già primi tifosi. Qui nella Capitale è una bella giornata anche se parecchio fredda. Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritriri e si dirigeranno presso lo stadio a brevissimo. Appena possibile vi forniremo un link streaming affidabile per vedere la partita comodamente sul vostro pc. Restate collegati con webcalcio per conoscere le ultimissime di formazione e le scelte ufficiali dei due tecnici.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

La Roma deve dimenticare in fretta la disfatta di Barcellona. C’è il rischio che quella partita pesi tantissimo sulla stagione giallorossa così come è stato l’anno scorso per la sconfitta contro il Bayern. I giallorossi non vivono sicuramente un buon momento di forma, a confermarlo è anche il pareggio del Dall’ara anche se arrivato tra mille polemiche e su un terreno che tutto era tranne che un campo di calcio. L’Atalanta non se la passa meglio. Dopo il buon pareggio contro il Milan è arrivata una brutta frenata in casa contro il Torino. La classifica continua ad essere comunque buona per i bergamaschi che però non possono permettersi troppi passi falsi ed avrebbero bisogno di qualche buon risultato contro una grande per ottenere benefici al livello psicologico

 

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA ATALANTA
SZCZESNY 25 57 SPORTIELLO
FLORENZI 24 5 MASIELLO
MANOLAS 44 2 STENDARDO
RÜDIGER 2 29 PALETTA
DIGNE 3 93 DRAMÉ
PJANIC 15 88 GRASSI
DE ROSSI 16 15 DE ROON
NAINGGOLAN 4 27 KURTIC
FALQUE 14 11 MORALEZ
DZEKO 9 51 PINILLA
ITURBE 7 10 GOMEZ