Diretta / Live Catania – Martina Franca (3-2 risultato finale) – Calill (2) – Calderini-Baclet(2)

Modificato:

Alle 15.00 torna a giocare il Catania. Al Massimino arriva il Martina Franca. La squadra Catanese è bloccata a 5 punti in classifica, che senza la penalizzazione sarebbero addirittura 14. Sono sempre 5 i punti anche della squadra pugliese. L’incontro valido per la 8a giornata del girone C della Lega Pro, non sarà trasmesso in diretta TV, mentre la diretta streaming gratis verrà fornita dal sito web Sportube. WebCalcio come per ogni partita proporrà gli aggiornamenti e il risultato in diretta dell’incontro. Il nostro pronostico per questa gara è OVER 2.5!

DIRETTA SECONDO TEMPO

94′ Finita!

90′ Catania vicino al gol con Russotto, palla fuori di pochissimo.

88′ Miracolo di Bastianoni su tiro di Cristea!

 

79′ GOOOOOOOOL CATANIA!!! CALIL!!  

68′ GOOOOOOOLLLLL MARTINA! BACLET!

 

55′ Cambio per il Catania: entra Castiglia, esce Lulli

 

52′ GOOOOOOLLLLLL MARTINA! BACLET!

50′ CAMBIA IL MATCH! RIGORE PER IL MARTINA ED ESPULSIONE PER SCARSELLA!

 

47′ Il Martina Franca ci prova. Calcio di punizione di Viola deviata in angolo da Bastianoni.

 

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

43′ Punizione di Viola, tiro deviato in angolo.

 

25′ GOOOOOOOLLLL!!! Calderini!!! 2-0!

17′ Il Catania cerca il secondo gol, Falcone sbaglia il passaggio a Calil. Peccato

12′ GOOOOOOOOOOLLLLLLLL CATANIA!!! CAETANO CALIL!!! Cross di Lulli per Calil che da pochi passi supera Viotti

 

1′ PARTITI!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 14.18 – Vediamo anche i precedenti tra le due formazioni: no, non le vediamo. Le due squadre finora non si sono mai affrontate, sfida del tutto inedita. Le due squadre si stanno riscaldando in mezzo al campo e lo stadio inizia a riempirsi.

formazioni ufficiali:

CATANIA (4-3-3) 1 Bastianoni; 2 Parisi, 5 Pelagatti, 6 Bergamelli, 3 Nunzella; 8 Lulli, 4 Agazzi, 10 Castiglia; 7 Calderini, 9 Calil, 11 Falcone.  Allenatore: Pancaro

MARTINA FRANCA (4-2-3-1) 1 Viotti; 2 Marchetti, 5 Sirignano, 6 Migliaccio, 3 Rullo; 8 Viola, 4 Basso; 10 Schetter, 7 Bogliacino, 9 Franchini, 11 Baclet.  Allenatore: Incocciati

 

 

Aggiornamento ore 12.50 – Manca poco più di un’ora ad un match in cui il Catania di Pancaro si gioca tantissimo dopo la brutta prestazione e la sconfitta meritata di Caserta. Con ogni probabilità il tecnico darà ancora fiducia a Calderini apparso fuori dagli schemi ed uscito prima a Caserta e a Bastianoni in porta preferito a Liverani. Calill sarà la punta centrale dell’attacco supportato da Russotto. Previsti almeno 10.000 spettatori ai piedi dell’Etna.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA –  Bastianoni – Parisi,  Pelagatti, Bergamelli, Nunzella –  Scarsella,  Agazzi,  Castiglia – Russotto,  Calil,  Calderini.

MARTINA FRANCA –  Viotti – Marchetti,  Sirignano,  Migliaccio,  Rullo –  Viola, Basso –  Schetter,  Bogliacino, Franchini –  Baclet.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 12.18 – Tutto pronto a Catania per la sfida di questo pomeriggio. Tra pochissimo le squadre saliranno sui rispettivi pullman e si incammineranno per lo stadio. Sono già numerosi i tifosi del Catania fuori lo stadio Massimino.