Diretta – Lecco – Piacenza – (2-1) – Barzaghi/Hraiech/Cardinio

Modificato:

Grande partita per il girone B della serie D oggi pomeriggio alle 15 a Lecco dove la capolista Piacenza, già promossa in Lega Pro, affronta il Lecco, seconda forza del campionato e già promosso ai playoff post season. Il Piacenza è stato un rullo compressore in questo campionato, totalizzando finora addirittura 90 punti e polverizzando ogni record del girone. Il Lecco ha fatto un grandissimo campionato anche se distanziato di 20 lunghezze a 70 punti, ma comunque con onore ha entusiasmato i suoi tifosi.

 

DIRETTA LECCO PIACENZA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale

34′ GOOOOOOOOOOL!!! Lecco di nuovo in vantaggio con Cardinio

32′ GOOOOOOOOOOOL!! Pareggio Piacenza con Hraiech 

15′ GOOOOOOOOOOOOL!! Barzaghi! 1-0 Lecco!

5′ Parte molto bene il Lecco in questi primi 5 minuti!

1′ Partiti!

Aggiornamento 14.50 – Arrivano le formazioni ufficiali:

LECCO – Lazzarini – Fratus, Redaelli, Pergreffi, Barzaghi – Romano, Corteggiano, Baldo, Bugno – Cardinio, França.

PIACENZA – Boccanera; Di Cecco, Silva, Ruffini, Contini – Minincleri, Taugordeau, Hraiech – Cazzamalli, Marzeglia,Franchi

Aggiornamento 14.45 – Le squadre hanno finito il riscaldamento e sono pronte a scendere in campo. Tra pochi minuti la diretta della gara.

Aggiornamento ore 14.15 – E’ tutto pronto a Lecco per la sfida odierna. E’ il big match di giornata tra le due migliori squadre del girone. Restate collegati con noi per seguire minuto per minuto la gara.

 

WebCalcio seguirà la diretta di Lecco – Piacenza che comunque, anche se non importante per la classifica finale, promette tanto spettacolo. Appuntamento a partire dalle ore 15 per la diretta testuale della partita.