Diretta / Live Latina – Trapani – Serie B – La diretta streaming e le probabili formazioni

Modificato:

Questa sera alle 20.30 ci sarà il posticipo del campionato di serie B tra Latina e Trapani. Gli ospiti, partiti fortissimo alla prima giornata battendo per 4-0 la Ternana, tornano in campo dopo una settimana ed affrontano il Latina che ha raggiunto a Novara il pareggio all’ultimo minuto con un eurogol di Brosco, confermato quest’oggi al centro della difesa. In attacco i padroni di casa saranno con Corvia e Dimitru supportati da Schiattarella e Oliveira. Solo panchina per i nuovi acquisti Marchionni e Regoli, pronti a subentrare a gara in corso. Nel Trapani in dubbio Sodinha per un problema fisico, avanti almeno inizialmente Montalto e Torregrossa.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

Probabili formazioni: 
LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Buscagnin, Brosco, Dellafiore, Scaglia; Minala, Olivera, Moretti; Schiattarella, Corvia, Dumitru. A disp.: Farelli, De Lucia, Acosty, Marchionni, Moretti, Bandinelli, Ammari, Esposito, Mbaye, Regoli, Talamo, Paponi. All. Iuliano
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro; Coronado; Torregrossa, Montalto. A disp.: Geria, Fulignati, Bagatini, Pastore, Barillà, Basso, Cavagna,Raffaello, Sodinha, Citro, Sparacello, De Vita.