DIRETTA Juventus – Torino – Le formazioni ufficiali!

Modificato:

Undicesima giornata di serie A: la prima partita sarà quella tra Juventus e Torino, il derby della mole. La partita è in programma alle 18.00 allo Juventus Stadium.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus – Buffon, Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra, Khedira, Marchisio, Pogba, Hernanes, Morata, Dybala

Torino – Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Maxi Lopez, Quagliarella

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 17.22 – La Juventus entra ora allo stadium. Gran Boato dello stadio

Aggiornamento 17.18 – Dybala intervistato nel prepartita: “L’unica cosa che conta è vincere. Dobbiamo mettere tutta la cattiveria che abbiamo, speriamo di poterla sboccarla subito. Cerco sempre di dare il meglio di me e ora il mister mi sta dando fiducia“. Maxi Lopze: “Il Derby è una partita speciale, siamo carichi e concentrati e sappiamo che sia una partita difficile. Abbiamo la possibilità di fare risultato ma il derby è sempre una partita a parte“.

Aggiornamento 17.04 – Mediaset entra nello spogliatoio Juventus. Vediamo un Barzagli molto concentrato e Marchisio e Bonucci che si fanno massaggiare. Cuadrado in borghese ascolta musica così come Alex Sandro.

Aggiornamento 16.58 – Arriva la conferma. La formazione ufficiale della Juventus vede in campo Hernanes e Padoin, mentre Cuadrado e Mandzukic sono in panchina. Nel Torino tutto confermato: 3-5-2 con Lopez Quagliarella davanti

Aggiornamento 16.54 – Anche il Torino è ora entrato in campo per la ricognizione. I giocatori granata sono stati sommersi dai fischi dei tifosi bianconeri.

Aggiornamento ore 16.49 – Juve in campo per la ricognizione. Sorridente Bonucci e molto teso Hernanes che sente molto la pressione.

Aggiornamento ore ore 16-45 – Gianni Balzarini di Mediaset premium conferma che sarà Hernanes a supportare Dybala e Mandzukic con Cuadrado in panca. La Juve torna a giocare con la maglia bianconera mentre il Torino con la solita maglia granata. Il giornalista di Mediaset, grande esperto di Juventus, racconta di una forte tensione allo stadium tra i tifosi. E’ questa una partita cruciale per la stagione bianconera.

Aggiornamento ore 16.40 – Stanno per arrivare formazioni ufficiali del derby della Mole! Sembra che Allegri abbia scelto Hernanes dietro Morata e Dybala. Restate collegati!

Aggiornamento 16.35 – Il Torino di Ventura non dovrebbe presentare soprese nell’11 iniziale, a differenza della Juventus. Sarà 3-5-2 con Bovo, Glik e Moretti davanti a Padelli. Centrocampo con Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli e Molinaro, davanti Quagliarella e Maxi Lopez.

Aggiornamento 16.30 – La tifoseria della Juventus è già dentro lo stadio e sta preparando gli ultimi dettagli della Coreografia che sarà mostrata all’ingresso delle squadre.

Aggiornamento 16.23 – Le Squadre stanno per lasciare il ritiro e dirigersi verso lo Stadium. Secondo Sky sport Allegri ha scelto il Rombo. Gioca Hernanes dietro a Dybala e Morata.. con la sopresa di Cuadrado in panchina. Marchisio sarà invece regolarmente in campo. Ecco la probabile formazione di SKY: Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra – Khedira, Marchisio, Pogba – Hernanes, Morata, Dybala.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS – TORINO IN STREAMING

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Juventus non sta passando un bellissimo periodo ed è uscita sconfitta anche dalla trasferta di Sassuolo: purtroppo per i tanti tifosi juventini il cambio di strategia societaria e l’uscita di scena di calciatori del calibro di Pirlo e Tevez non è stata ancora ammortizzata dalla squadra bianconera che ha evidenti problemi in molte zone del campo. Ieri la Juventus ha ricevuto la visita a Vinovo degli Ultras della Curva Sud che li hanno spronati a fare meglio dopo le ultime brutte prestazioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA VIGILIA

Squalificato Chiellini, Allegri torna al 4-3-3: i terzini saranno Padoin ed Evra, al centro Barzagli e Bonucci. In mediana i titolari Khedira, Marchisio e Pogba, mentre Cuadrado giocherà esterno di attacco con Morata: Mandzukic sarà la prima punta e Dybala si accomoderà ancora una volta in panchina. Il Torino di Ventura si affida ai soliti tre in difesa ovvero Gilk, Bovo e Moretti. In mediana Benassi sarà titolare cosi come Vives. In avanti ci sarà la collaudata coppia Quagliarella – Maxi Lopez.

JUVENTUS (modulo 4-3-3) – Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. Allentore: Max Allegri

TORINO (modulo 3-5-2) –  Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

L’arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

 

QUOTE E PRONOSTICO WEBCALCIO

Partita importantissima e piena di fascino, difficilissima per entrambe le squadre che come prima cosa cercheranno di non subire gol. Il nostro pronostico è una partita tirata con pochi gol, per andare sul sicurissimo, UNDER 3.5.