Diretta / Live Juventus – Chievo – Streaming – Formazioni ufficiali! Pogba e Mandzukic in panchina

Modificato:

Sabato 12 Settembre alle ore 20.45 è in programma la partita Juventus – Chievo Verona valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

PREPARTITA JUVENTUS CHIEVO

20.06 – Ancora deve arrivare la formazione ufficiale del Chievo. Ufficiale l’assenza di Pogba che partirà dalla panchina. Allegri, ancora a 0 punti, ha rischiato il francese in panchina. E’ questa la notizia sorprendente della serata, tra le varie ipotesi di formazione l’esclusione di Pogba fa notizia.

19.52 – formazioni UFFICIALI:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Morata, Dybala. A disp.: Neto, Audero,Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Vitale, Padoin, Pogba, Zaza, Lemina, Cuadrado, Mandzukic. All.: Allegri

 

19.44 – Si va riempendo lo Juventus Stadium per la partita Juventus – Chievo. Tra pochi minuti le formazioni ufficiali!

Ore 16.24 – Max Allegri in conferenza stampa ha dato già qualche indicazione di formazione. Giocheranno Barzagli, Marchisio e Alex Sandro.

 

La Juve di Max Allegri deve assolutamente riscattarsi dopo la falsa partenza che ha portato 0 punti dopo le due sconfitte rimediate contro Udinese e Roma. Al contrario il Chievo è a punteggio pieno avendo vinto e convinto contro Empoli e Lazio le prime due giornate.

Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di Evra squalificato e con ogni probabilità recupererà Marchisio che però partirà dalla panchina in vista del tour de force che aspetta la Juventus nel mese di Settembre. Possibile l’impiego dall’inizio del nuovo acquisto, il centrocampista Hernanes. Sempre assenti i lungodegenti Khedira e Asamoah. Allegri recupera Morata che era infortunato, ci potrebbe essere spazio per lui anche se non si è allenato tanto in settimana. Pereyra si accomoda in panchina visto il rientro di Marchisio?

Maran invece dovrebbe confermare l’11 vittorioso nelle prime due partite e molto in forma. Partirà ancora in panchina il nuovo acquisto Mpoku. Saranno indisponibili Izco e Radovanovic.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro (Pereyra), Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic (Morata), Dybala. All.: Allegri.
Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Birsa, Rigoni, Hetemaj, Castro; Paloschi, Meggiorini (Mpoku). All.: Maran.