Diretta / Live Juve Stabia – Lecce (0-1) – Papini e Lecce in vantaggio!

Modificato:

Oggi, 13 Settembre alle ore 20.30  per la seconda giornata del campionato di Lega Pro Girone C è programmata la sfida tra Juve Stabia e Lecce, un vero e proprio big-match molto atteso da entrambe le tifoserie che alla prima giornata hanno avuto due brutte soprese: i padroni di casa sono stati sconfitti per 2-0 in casa del Melfi in una partita in cui non sono mai stati in partita, mentre gli ospiti hanno addirittura perso in casa in un derby molto atteso (1-3) contro la Fidelis Andria neo promossa.

DIRETTA SECONDO TEMPO

67′ Calcio d’angolo Juve Stabia. Sale la pressione !

65′ Il risultato non si sblocca dallo 0-1 la Juve Stabia ci prova ma senza fortuna.

51′ Ora il LEcce gioca alla grande e Moscardelli semina il panico. Ammonito un altro difensore della Juve Stabia

48′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLL LECCE! 0-1! Bel gol di Papini!

1′ Partita la ripresa!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

1′ PARTITI!
Nessun dubbio di formazione per i due tecnici. A Castellammare è prevista una bella giornata per questa sera e quindi il campo, peraltro in un perfetto sintetico, sarà ideale per vedere una bella partita.

Probabili Formazioni:
Juve Stabia : Russo; Cancellotti, Migliorini, Polak, Contessa; Nicastro, Maiorano, Carrotta, Aricidiacono; Ripa, Gome. All: Ciullo
Lecce :Perucchini; Lo Bue, Camisa, Freddi, Liviero; Lepore, Papini, Suciu, Surraco; Moscardelli, Curiale. All: Asta.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su SportTube. Su questa pagina sarà possibile assistere alla diretta testuale dell’incontro., che inizierà mezz’ora prima dell’inizio della gara. Vi invitiamo a restare collegati e premere F5 per gli aggiornamenti.