Diretta / Live Italia – Malta – Qualificazioni Europeo – Orario, Probabili formazioni e streaming

Modificato:

Niente serie A, niente Fantacalcio, niente Scommesse, gioca la Nazionale di Antonio Conte che riparte per la rincorsa ai prossimi campionati Europei giocando contro il fanalino di coda Malta. La partita si disputerà oggi giovedì 3 settembre 2015 alle ore 20,45 a Firenze, stadio Artemio Franchi.

La nostra Nazionale deve assolutamente vincere per puntare alla qualificazione alla fase finale degli Europei 2016. Per ora la Croazia con 13 punti ci è avanti ed oggi è impegnata in una partita facile contro l’Azerbaigian, noi in classifica siamo un punto sotto, bisogna vincere sperare in qualche passo falso dei croati ma sarà difficile. L’importante per gli azzurri comunque è vincere le prossime due partite contro Malta e Bulgaria per fare un passo importante verso la qualificazione ma non sarà facile anche per le precarie condizioni fisiche dei nostri giocatori solitamente in questo periodo specifico.

La partita sarà trasmessa in TV su RAI 1 HD e su questo sito con molta probabilità verrà comunicato il link della diretta streaming 30 minuti prima dell’inizio del match.

 

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:
Italia (4-3-3):  Buffon; Darmian, Chiellini, Bonucci, Pasqual; De Rossi, Pirlo, Verratti; El Shaarawy, Pellè, Candreva.  All.: Conte.
Malta (4-4-2):  Haber; Cini, Agius, Failla, Muscat; Briffa, Cohen, Fenech, Kristensen; Mifsud, Schembri.  All.: Ghedin.