DIRETTA / LIVE / Streaming Gratis – Inter – Napoli – (2-0) – Icardi/Brozovic

Modificato:

Aria di grande partita a San Siro dove questa sera per il posticipo del sabato si affrontano, in un San Siro quasi al completo, Inter e Napoli, partita che deciderà tantissimo sullo scudetto e la corsa all’Europa che conta delle due squadre. Inter Napoli viene trasmessa per gli abbonati Sky Sport in HD e Mediaset Premium. Per visualizzare la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati si deve avere l’abbonamento a questi due colossi. Lo streaming online di Inter Napoli sarà disponibile con i link  e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv e noi di WebCalcio siamo costretti a ricordarvi che lo streaming online in Italia è illegale. Potrai seguire la diretta testuale di Inter – Napoli in diretta con WebCalcio online su questa pagina.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare la diretta

93′ Finale!

61′ Giallo per Kondo per un fallaccio su Mertens!

60′ Pasticcio di Reina che perde palla in uscita… Jovetic per poco non lo beffa con un pallonetto!

58′ Ci prova Hamsik su assist di Mertens…. palla alta!

53′ Giallo per Albiol, per fallo su Icardi!

49′ Occasione Napoli con Callejon… palla fuori!

46′ Si Riparte!

 

HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO

Minuto 44′ –GOL BROZOVIC 2-0

 

Minuto 4′ – GOL ICARDI 1-0

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare la diretta

45′ Fine primo tempo!

44′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Brozovic supera Reina con un pallonetto! 

39′ OCCASIONISSIMA per l’Inter… Brozovic dalla destra mette in mezzo, Perisic colpisce di testa ma non trova la porta!

38′ Occasione Inter… tiro di Jovetic, su assist di Icardi, facile per Reina!

36′ Bella palla di Allan per Hamsik… prodigioso intervento di Murillo!

34′ Punizione battuta da Gabbiadini… non un granchè, palla ribattuta dalla barriera!

33′ Giallo per Murillo che trattiene Gabbiadini lanciato a rete… punizione pericolossissima per il Napoli!

31′ Siluro di Allan da fuori… Handanovic si supera e mette in angolo!

28′ Bella palla di Insigne per Callejon che mette in mezzo, troppo sul portiere!

26′ Fa fatica l’Inter a ripartire… il Napoli ora gioca riersato tutto in avanti

24′ Prima vera occasione per il Napoli… gran botta da fuori di Hamsik! con difficoltà si oppone Handanovic

22′ Giallo per Jorginho per un fallo di gioco a centrocampo! Non era diffidato

20′ Bella partita ora… ma si gioca soprattutto a centrocampo!

18′ Palla in profondità di Hamsik… Miranda controlla e lascia scorrere sul fondo

17′ Punizione di Jorginho, stavolta dalla sinistra, ancora fallo in attacco fischiato

16′ Il Napoli ora fa la partita!

15′ Punizione di Jorginho dalla destra… fallo in attacco fischiato da Rocchi!

14′ Giallo per Nagatomo che ha toccato con la mano una palla su un dribbling di Callejon

12′ Hamsik per Insigne… Miranda chiude alla vecchia!

10′ Bene l’Inter in contropiede… Napoli ora un po’ frastornato! Koulibaly in difficoltà su Icardi

7′ Prova a reagire ora il Napoli.. bella palla di Strinic per Gabbiadini, anticipato all’ultimo da Miranda!

6′ Mediaset conferma che la posizione era appena al di là della linea! Icardi era in fuorigioco!

5′ Bel lancio dalla sinistra.. Icardi solo davanti a Reina lo beffa con un pallonetto. Dubbi sulla posizione dell’attaccante neroazzurro

4′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Icardi!!! 1-0 Inter

4′ Lancio di Koulibaly, troppo lungo per Gabbiadini

3′ Bene il Napoli in questa fase che imposta con Jorginho.

2′ Scontro tra Murillo ed Hysaj… l’albanese con le mani al volto per terra… c’era forse il giallo per il colombiano!

2′ Parte bene l’Inter, subito intraprendente!

1′ Partiti, bella stretta di mano tra Sarri e Mancini nel pregara!

0′ Ci Siamo. Le due squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Tra pochissimo l’inno della Serie A e poi il fischio iniziale. Restate con noi!

0′ Buona sera amici di WebCalcio, appassionati di Serie A e tifosi di Inter e Napoli. Siamo in collegamento diretto con San Siro dove tra poco meno di 10 minuti inizierà l’anticipo serale della 33esima giornata del campionato di Serie A. Stiamo verificando un link streaming gratis Roja directa, appena possibile lo forniremo qui su questo articolo. Nel frattempo vi raccontiamo le emozioni in diretta testuale da San Siro. Restate collegati con noi.

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER : Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Medel, Kondogbia, Jovetic, Icardi, Perisic

NAPOLI : Reina Hysaj Albiol Koulibaly Strinic Allan Jorginho Hamsik Callejon Gabbiadini Insigne

 

DIRETTA INTER – NAPOLI – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.35 – A San Siro è arrivato anche Antonio Conte. Il CT azzurro, che l’anno prossimo sarà al Chelsea, è allo Stadio Meazza, per visionare diversi azzurri ed azzurrabili. Nell’Inter l’unico italiano in campo è D’Ambrosio, nel Napoli ci sono Jorginho, Gabbiadini ed Insigne.

Ore 20.30 – Sono arrivati a San Siro anche Erik Tohir ed Aurelio De Laurentiis. I due, secondo mediaset non si sono incontrati, poichè il primo è arrivato con molto anticipo. Tohir questo pomeriggio pare abbia avuto una riunione societaria con Moratti per discutere l’eventuale ingresso in società di un gruppo cinese. Le quote dei bookmakers vedono favorito il Napoli, secondo BetFair, la vittoria del Napoli è data a 2.37 mentre quella dell’Inter a 3.2. Il pareggio è il risultato meno probabile con 3.25.

Ore 20.25 – Saranno Aldo Serena e Sandro Piccinini a curare telecronaca e commento tecnico da San Siro per conto di Mediaset Premium. Secondo Serena il Napoli deve continuare a sognare per lo scudetto finchè la matematica non lo assegnerà. Sarà comunque difficile perchè 6 punti di svantaggio dalla Juventus sono tanti. Intanto a Mediaset fanno notare che Maurizio Sarri a bordo campo è molto nervoso. L’allenatore azzurro ha provato ad accendere anche una sigaretta ma gli hanno fatto notare che non è permesso. Il Napoli questa sera si gioca tantissimo.

Ore 20.20 – Ai microfoni di Premium arriva Piero Ausilio: “Dobbiamo crederci. Non guardiano ne davanti ne dietro ma solo a noi stessi. Mancini ed Icardi resteranno a Milano anche il prossimo anno” Ad Ausiolio fanno notare la macchina di Icardi che ha recentemente pitturato di nerazzurro, in segno di affetto e di amore per l’Inter, ecco le sue parole: “Non discuto la macchina ma per quanto riguarda i colori ha sicuramente scelto i migliori“. Ausilio parla anche del futuro: “L’attacco? inserire giocatore davanti l’anno prossimo è difficile. In attacco abbiamo tanti giocatori molto forti, tanti giocatori titolari delle proprie nazionali. Quest’anno al livello di gol sicuramente abbiamo avuto qualche problema ma è anche vero che abbiamo cambiato tanto. L’anno prossimo credo che basteranno 4-5 giocatori, l’ossatura è buona“.

Ore 20.15 – Prosegue il riscaldamento delle due squadre a San Siro, e intanto è partito il prepartita di Mediaset Premium. Lo studio della rete televisiva milanese vede come ospiti Ciro Ferrara, Graziano Cesari e Bernardo Corradi. Nei garage di San Siro è stato intervistato Paolo Bonolis, storico tifoso interista, questa sera in tribuna a vedere la gara: “L’Inter ha il dovere di crederci all’obbiettivo Champions. E’ difficile ma ce la possiamo fare” . Secondo Ciro Ferrara l’impresa è comunque possibile, perchè il calendario interista da qui alla fine è del tutto abordabile.

Ore 20.08 – Le squadre sono entrate in campo per riscaldarsi. Grande atmosfera e tifo trai tifosi nerazzurri che evidentemente ci credono. Molto concentrato Maurito Icardi che questa sera vorrà sicuramente timbrare il cartellino per cercare di raggiungere anche quest’anno un numero considerevole di gol. Nel Napoli occhio a Callejon che contro l’Inter è già andato a segno ben 3 volte. Occhio anche a Gabbiadini, che insieme ad Eder, è il campocannoniere italiano del campionato. Nessun italiano ha fatto meglio di loro in termini di gol.

Ore 19.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. Confermate le indiscrezioni degli ultimi minuti. L’Inter scende in campo con Handanovic in porta, D’ambrosio Miranda, Murillo e Nagatomo in difesa. Mediana composta da Brozovic, Medel e Kondogbia. Davanti Jovetic Perisic ed Icardi, dunque solo panchina per Palacio. Nel Napoli Reina, completamente recuperato va trai pali. Hysaj, Albiol, Koulibaly e Stinic in difesa. Allan, Jorginho ed Hamsik in mezzo. Davanti tridente Callejon, Gabbiadini Insigne.

Ore 19.40 – Le squadre sono da poco arrivate allo stadio ed in questo momento stanno effettuando la ricognizione in campo. Intanto ci arriva la notizia che saranno 50’000 gli spettatori questa sera, di cui 5’000 di fede azzurra. Non ci sono arrivate ancora notizie circa le formazioni ufficiali, ma dovrebbero arrivarci a breve. Nel Napoli dovrebbe essere tutto confermato, giocano ovviamente i titolarissimi. Gabbiadini prenderà il posto di Higuain e Callejon e Insigne giocheranno ai suoi fianchi. Nell’Inter dovrebbero essere Palacio e Perisic a supportare Icardi.

Ore 19.15 – Tutto pronto a San Siro per la sfida di questa sera tra Inter e Napoli. A San Siro iniziano già ad affluire i primi tifosi, saranno tanti anche i sostenitori del Napoli che, quando la squadra azzurra gioca al nord, provengono da ogni parte del Nord-Est e del Nord-Ovest. L’atmosfera è quella delle grandi sfide. L’Inter continua a credere di poter centrare la qualificazione in Champions, nonostante il forte distacco accumulato dalla Roma. Il Napoli dal canto suo, crede ancora nella possibilità di vincere lo scudetto. Questa è probabilmente la sfida decisiva, chi perde dovrà dire addio ai sogni di gloria, un pareggio probabilmente condannerebbe entrambe le squadre.

 

Ore 18.55 – L’account ufficiale dell’Inter annuncia una bella sorpresa per i tifosi del Napoli che raggiungeranno Milano per la partita tra Inter e Napoli. Ecco il tweet dell’Inter:

Ore 18.40 – Nell’Inter ancora una volta maglia da titolare per Icardi che con il gol vittoria della settimana scorsa a Frosinone è salito a 50 gol in maglia nerazzurra in 100 presenze. Ai suoi lati Mancini dovrebbe schierare titolari Perisic e Palacio (in ballottaggio con Jovetic) per un’attacco a tre speculare a quello del Napoli. A centrocampo dovrebbe rientrare titolare Medel dopo un turno di riposo a Frosinone con Brozovic al suo fianco e Kondogbia dall’altra parte. Difesa con il rientro di Nagatomo in difesa insieme a D’Ambrosio che è molto carico in vista della partita contro la squadra della sua città con Murillo e Miranda difensori centrali davanti a Handanovic. Seguici ancora fino a che non ti comunicheremo le formazioni ufficiali della partita Inter – Napoli.

Ore 18.21  – Per le formazioni ufficiali è ancora molto presto ma nel Napoli non ci dovrebbero essere grandi cambi rispetto alle ultime uscite. Assente come tutti sapete il capocannoniere del campionato, Gonzalo Higuain, squalificato per tre giornate, verrà sostituito dal suo vice naturale Manolo Gabbiadini, mentre l’unico ballottaggio a centrocampo è quello tra Allan e David Lopez con il primo nettamente favorito per la maglia da titolare. In difesa ritorna Reina in porta dopo l’acciacco di due settimane fa e al centro ci saranno Koulibaly e Albiol con Ghoulam e Hysai ai loro lati. Ricordiamo che la diretta streaming Inter Napoli non è disponibile per ovvi motivi, lo streaming online non è permesso in Italia, cosi come per i film anche per gli eventi sportivi.

Ore 18.15 – Tanti tifosi napoletani a Milano per questa partita che il popolo azzurro aspetta con tanta attesa per continuare la corsa alla Juventus che però è favoritissima con 6 punti di vantaggio, ma a prescindere dalla corsa scudetto c’è anche la volontà di vincere per battere l’Inter in una partita sempre molto attesa da entrambe le squadre. L’Inter deve vincere anche lei per conquistare punti fondamentali alla rincorsa al terzo posto contro la Roma che lunedi scorso si è fermata contro il Bologna pareggiando una partita da vincere. Tutto aperto e tutto da scrivere ancora questo finale di campionato anche se molto passa da questa sera, una partita davvero molto importante per tutti, anche per chi la guarda da casa, come la squadra bianconera della Juventus e la Roma di Spalletti. Segui la diretta live scritta di Inter Napoli!

Ore 18.03 – Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi dove hanno passato il prepartita e ancora non abbiamo novità sulle formazioni ufficiali del match anche se, almeno sponda Napoli, non si dovrebbero essere grosse sorprese. Ci sarà in avanti Manolo Gabbiadini, attaccante molto atteso che sostituirà Higuain al centro dell’attacco dopo la squalifica del calciatore argentino per 4 giornate molto discussa dal popolo napoletano. A centrocampo dubbio Allan – David lopez con il primo favorito. Nell’Inter come al solito tanti dubbi per Mancini che dovrebbe schierarsi a specchio con un 433 offensivo con Perisic – Icardi e Palacio in avanti. A tra poco con le altre info dal campo.

Ore 18 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale del posticipo del sabato tra Inter e Napoli. Inutile dire quanta attesa c’è qui a Milano dove si respira un grande clima, soprattutto sportivo, fatto di sani sfottò e tanta goliardia. Tantissimi i tifosi del Napoli presenti qui a Milano, la maggior parte vive proprio qui ed è venuta a tifare per la squadra della propria terra. Attesi almeno 45.000 spettatori questa sera a San Siro. Se non potete vedere la partita su SKY o in streaming vi consigliamo di seguire la nostra diretta scritta di Inter Napoli.