Diretta / Live Inter – Milan (0-0) – Inizia la ripresa a San Siro!

Modificato:

Domenica 13 Settembre alle ore 20.45 è in programma il derby della Madonnina Inter – Milan, partitissima valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

DIRETTA SECONDO TEMPO

1′ Partiti!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

13′ Kucka penetra in area: salta Perisic e mette al centro, Luiz Adriano anticipato.

4′ PERICOLO MILAN! Sbaglia Murillo, para Handanovic chiudendo la porta a Luiz Adriano con una prodigiosa uscita bassa.

1′ Partiti!

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Ore 19.50 – Ecco le formazioni ufficiali. C’è Perisic nell’Inter e Honda nel Milan

nter (4-3-3): Handanovič; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Guarín, Felipe Melo, Kondogbia; Jovetić, Perišić, Icardi
Milan (4-3-1-2): Diego López; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

Ore 18.00 – In questi istanti sono stati aperti i cancelli a Sansiro. Sono già tanti i tifosi che stanno facendo il loro ingresso allo stadio

Ore 17.40- Luiz Adriano è carico. Su Twitter fa sapere che per lui il Derby è meraviglioso!
Ore 17.30 – C’è grande attesa a Milano per il derby. A Milano ha appena smesso di piovere, ma questa sera sono previsti nuovamente temporali.
L’Inter di Mancini arriva al derby carica a mille dopo le prime due vittorie in campionato ottenute contro Atalanta e Carpi, quest’ultima in trasferta. Il Milan invece viene da mille dubbi e la vittoria ottenuta immeritatamente contro l’Empoli in casa con gol di Luiz Adriano.

Mancini recupera Icardi che sarà l’ariete centrale ma perde il perno della difesa Miranda che in nazionale ha subito una brutta botta al ginocchio, i tempi di recupero sono ancora incerti. Nel tridente d’attacco ci sarà spazio per il nuovo acquisto Perisic.

Nel Milan invece tante assenze, tra le più importanti quelle di Antonelli, Bertolacci, Menez e Niang. Fortunatamente Mihajlovic recupera Mexes che si gioca il posto accanto a Romagnoli con Zapata e Ely. In mediana Kucka potrebbe spuntarla su un Montolivo apparso in ottima forma negli ultimi allenamenti. Ancora panchina per Mario Balotelli in attacco.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Telles; Brozovic (Guarin), Felipe Melo, Kondogbia; Persic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini.
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata (Mexes), Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka (Montolivo); Bonaventura; Luiz Adriano(Balotelli) , Bacca. All.: Mihajlovic.