DIRETTA / Live – Fiorentina – Lech Poznan (1-2) – Finita!

Modificato:

L’Europa League torna a Firenze questa sera con la partita tra Fiorentina e Lech Poznan. La partitia sarà visibile solo in pay-tv in esclusiva sui canali Sky e tramite il servizio SKY GO per i possessori di tablet o smartphone. La diretta streaming gratis si potrà avere per i possessori di SKY su SKY GO. WebCalcio, come di consueto proporrà la diretta testuale dell’incontro e del prepartita a partire dalle 18.

 

SECONDO PRIMO TEMPO

94′ Finita! Brutta figura della Fiorentina… speriamo non sia compromessa la qualificazione!

90′ Pepito Rossi accorcia le distanze al 90esimo!

78′ GOL!!! Raddoppio del Lech Poznam! Gajos!

65′ GOL Del Lech Poznam! Incredibile! Kownacki è il marcatore!

58′ Ci prova la Fiorentina con Babacar! nulla da fare!

46′ Parte la seconda frazione

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finisce così il primo tempo! 0-0!

38′ La Fiorentina sta attaccando dall’inizio ma ancora non è riuscita a sbloccare la Gara!

34′ Occasionissima per Verù! Servito da Rossi prova un pallonetto… ma non va!

30′ Ancora Viola in attacco. Tiro di Pasqual… finisce alto!

25′ Buona combinazione ancora per la coppia d’attacco Rossi-Babacar, che stavolta stoppa di petto e tira.. palla di poco al lato!

20′ Dominio Viola! Ancora Rebic per Babacar… ma è poco lucido il puntero viola!

15′ Altra occasione. Stavolta è Pepito Rossi che mette in mezzo per Babacar che non trova il tempo giusto

12′ Ancora Viola in avanti. L’ottimo Rebic mette dentro per Babacar… la difesa polacca spazza!

10′ I ritmi si sono ora abbassati dopo un buon avvio i viola provano a rifiatare

5′ Occasione Viola! Rebic… non riesce però a sfondare!

3′ Subito Fiorentina vicinissima all’1-0! Punizione di Fernandez. Batti e ribatti tra Astori e Babacar che però non riescono a metterla dentro!

1′ Partiti! Subito Viola propositiva!

0′ Buona sera a tutti gli appassionati di calcio ed in particolare ai tifosi della Fiorentina. Tra pochissimi minuti vi riporteremo la diretta testuale della sfida di Europa League tra Fiorentina e Lech Poznan. Le squadre stanno facendo ora il loro ingresso in Campo! Forza Viola!!!
FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA – Sepe – Tomovic, Astori, Roncaglia – Rebic, Suarez, Verdù, Pasqual – Rossi, Mati Fernandez – Babacar

LECH POZNAN – Burić – Kędziora, Kadar, Kamiński, Dudka – Holman, Trałka – Thomalla, Lovrencsics, Tetteh – Formella

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 18. 50 – Le squadre stanno per ritornare negli spogliatoi per prepararsi alla sfida. Lo stadio si sta piano piano riempiendo ma non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Tra pochissimi minuti inizierà il match! Forza Viola!!!

Aggiornamento 18. 30 – lo stadio di Firenze è ancora semi vuoto. I tifosi viola questa sera saranno meno di 20.000. Siamo sicuri però che non faranno mancare il supporto alla squadra di Giuseppe Rossi e compagni

Aggiornamento 18.20 – Le squadre sono entrate ora sul terreno di gioco per effettuare il consueto riscaldamento pre match. Molto determinato è apparso Pepito! È lui l’uomo più atteso questa sera.

Aggiornamento 18.10 – Arrivate ora le formazioni ufficiali. Sorpresa per i viola: non c’è Bernardeschi ma Rebic. Confermata invece la presenza di Rossi che supporterà Babacar davanti!

Aggiornamento 18.05 – Siamo ancora in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Secondo le prime indiscrezioni ci dovrebbe essere qualche sopresa rispetto a quelle annunciate in giornata. Restate collegati con Webcalcio

Aggiornamento 17.55 – Tra pochissimo cominicheremo le formazioni ufficiali con le scelte di Paulo Sousa. Sembra confermata l’ipotesi di vedere insieme Bernardeschi-Babacar e Rossi.

Aggiornamento 17.50 – E’ la serata di Pepito Rossi che non segna al franchi da ben 522 giorni… da quel 18 maggio 2014 quando segnò contro il Torino all’ultima giornata di campionato. Siamo sicuri che se dovesse segnare pablito sarebbero contenti tutti gli appassionati di calcio e di sport in gebnerale!

Aggiornamento ore 17.45 – La Fiorentina è arrivata in questo momento al Franchi! I giocatori della viola sembrano carichi e vogliosi di chiudere subito il discorso qualificazione!

Aggiornamento ore 17.30 – Le Squadre stanno per fare il loro arrivo al Franchi di Firenze dovre tra poco più di un ora sarà fischiato l’inizio della gara di Champions League tra Fiorentina e Lech Poznam. Nei viola appare scontato l’impiego di Rossi a supporto di Babacar, turno di riposo per Kalinic, dopo le belle prestazioni in campionato.

Aggiornamento ore 17.20 – Celeste Pin intervistato da TMW fa un analisi della partita di questa sera: “Credo che il livello della gara è sicuramente inferiore alle gare di Serie A, ma la partita di stasera è importante per chi ha giocato poco. Mi riferisco sicuramenta Rossi che quando ha giocato ha sempre fatto bene. Mi aspetto molto da lui”

Aggiornamento ore 16.50 – Paulo Sousa l’ha detto chiaramente: stasera ci sarà spazio per chi ha giocato di meno e la rosa della Fiorentina consente questo turnover. Tra i pali ci dovrebbe essere quasi sicuramente il portiere di Coppa Sepe in luogo di Tatarusanu che tanto bene sta facendo quest’anno, in attacco ci sarà Pepito Rossi che sta prendendo minuti grazie all’Europa league e Babacar per far rifiatare Kalinic.

La squadra di Paulo Sousa, dopo la sconfitta in campionato in casa del Napoli ha voglia di riscattarsi ed affronta in casa alle ore 19  la squadra polacca che è ultima nel suo campionato ma sta facendo benissimo in Europa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-2-4-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Suarez, Verdù; Vecino, Mati Fernandez, Rossi, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Kadar, Kaminski, Douglas; Lovrencsic, Tralka; Jevtic, Gajos, Tetteh; Hmalainen. All.: Urban