Diretta Live Gelbison – Siracusa (1-2) – Mejri/Catania/Sibilli

Modificato:

Turno infrasettimanale del campionato nazionale di Serie D. In provincia di Salerno, a Vallo Della Lucania è in programma la partita tra Gelbison e Siracusa, valida per la trentesima giornata del Girone I della Serie D.

DIRETTA GELBISON – SIRACUSA- PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

90′ Finita!

72′ GOOOOOLLL!!! SIBILLI! 1-2!

1′ Riparte il secondo tempo

45′ Fine primo tempo

32′ GOOOOOOLLL!!! Pareggia il Siracusa, Catania su rigore!

21′ GOOOOOOOLL!!! Non perde solo la Cavese, Gelbison in vantaggio al 21′!

15′ Sempre 0-0 attacca il Siracusa che ne vuole approfittare della momentanea sconfitta della Cavese per 2-0 a Roccella. Per seguire anche la diretta della Cavese clicca qui!

Traversa clamorosa di Emanuele Catania al 5′ !

Il Siracusa si schiera cosi in campo: D’Alessandro; Marghi, Chiavaro, Vindigni, Dentice; Barbiero, Giordano, Baiocco; Savanarola; Catania, Dezai.

1′ Partiti!

0′ Benvenuti alla diretta di Gelbison Siracusa. Tra poco le squadre scenderanno in campo per l’inizio del match!

 

Il Siracusa dopo la vittoria interna di sabato vuole continuare la striscia positiva cercando di conquistare la vetta del girone e questo pomeriggio deve vincere contro una squadra di bassa classifica che però tra le mura amiche è sempre stata una squadra ostica, fermando buone squadre e qualche settimana fa mettendo in seria difficoltà anche la Cavese che oggi sarà impegnata alla stessa ora contro il Roccella in un’altra partita molto difficile, oggi è una giornata chiave per il futuro del campionato di serie D e per il girone in questione.

Webcalcio vi riporterà la diretta della gara a partire dalle ore 14.00 con la diretta del prepartita e la cronaca minuto per minuto con il risultato aggiornato della partita Gelbison – Siracusa.