Diretta / Live Frosinone – Torino – Serie A – Info streaming e TV e probabili formazioni

Modificato:

Alle ore 20.45 si incontrano per  la prima giornata del campionato di serie A Frosinone e Torino in programma allo stadio Matusa di Frosinone.

La partita della prima giornata del campionato italiano di serie A Frosinone e Torino non verrà certamente trasmessa in chiaro su Rai Sport 1 del digitale terrestre, ma con ogni probabilità vi forniremo la diretta streaming  30 minuti prima dell’inizio del match.

Comunque puoi seguire la diretta testuale sul nostro sito a partire dalle 20.30 con collegamenti dal Matusa di Frosinone con i nostri inviati dal campo.

ULTIME FROSINONE – Per la prima volta nella sua storia il Frosinone giocherà nel campionato italiano di serie A. Tutto esaurito allo Stadio Matusa per questo bellissimo appuntamento con la storia e Roberto Stellone sta facendo di tutto per presentare la migliore formazione possibile in campo questa sera. Il Modulo sarà il solito 4-4-2 con Daniel Ciofani che si contende una maglia con Dionisi e Longo. Squalificato Blanchard, in difesa al centro ci saranno Diakité e Russo.

ULTIME TORINO – Torino che si ripresenta ai nastri di partenza con i soliti ottimi auspici, anche grazie ad un mercato da grande squadra.  Non sarà del match l’infortunato Obi che sarà sostituito da Acquah. Il modulo sarà il solito 3-5-2, e in attacco spazio per la stella Quagliarella che sarà supportato da uno tra Maxi Lopez (favorito) e Belotti (nuovo acquisto arrivato solo in settimana che potrebbe entrare a partita in corso).  Farnerud e Bovo ancora fuori per infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Russo, Diakité, Crivello; Paganini,Gucher, Gori, Soddimo; Dionisi, Daniel Ciofani (Longo). Allenatore: Roberto Stellone.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Baselli, Acquah, Avelar; Quagliarella, Lopez (Belotti). Allenatore: Giampiero Ventura.