Diretta / Live Frosinone – Roma (0-2 risultato finale) – Iturbe chiude il match!

Modificato:

Sabato 12 Settembre alle ore 18 è in programma la partita Frosinone – Roma valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

DIRETTA SECONDO TEMPO

48′ Triplice fischio! Per la Roma seconda vittoria consecutiva e 7 punti in classifica. Frosinone che resta a 0 punti e scopre la difficoltà della Serie A

47′ Iturbe chiude il match con un contropiede che gli permette di calciare e battere Leali sotto la traversa!

45′ Tre minuti di recupero. Punizione in zona d’attacco per il Frosinone. Calcia Tonev e palla in curva

44′ Bruttissimo calcio di punizione di Iturbe che termina in curva.

43′ Calcio di punizione dal limite per la Roma! Intanto fuori Soddimo dentro Longo

39′ TRAVERSA DI FLORENZI!

35′ Tiro di Totti da fuori la palla sibila il palo. Intanto il capitano esce per far posto ad Iturbe.

33′ Verde si fa subito vedere e calcia da fuori. Para il portiere.

32′ Entra Verde per Dionisi. Intanto tira Totti ma la bomba viene rimpallata in calcio d’angolo.

31′ Rosi cade in area, il pubblico grida al calcio di rigore ma l’arbitro lo ammonisce: simulazione!

29′ Ora è calato il pressing del Frosinone e la Roma cerca il possesso palla. Tiro di Totti rimpallato dalla difesa ciociara.

26′ La Roma non riesce a ripartire e il Frosinone ci prova: su un errore di Florenzi ancora in agguato Soddimo che ci prova ma niente da fare, il risultato rimane fermo sullo 0-1

24′ Entra Salah esce Iago Falque

23′ Brutta Roma adesso, il Frosinone continua ad attaccare. Tonev calcia ancora ma male.

20′ Ammonito Pavlovic per un fallo su Keita

16′ Buon momento per il Frosinone: su calcio d’angolo Ciofani anticipa tutti ma il pallone termina sull’esterno della rete!

14′ Bellissimo cross ancora una volta di Digne ma nessuno dei compagni ne aprofitta

12′ Primo cambio per la Roma: dentro Naingollan fuori Edin Dzeko

8′ Botta al capo per Sammarco e Keita, entrano i medici! Gioco fermo

6′ Tiro di Ciofani facile centralmente per i portiere della Roma.

4′ Calcio d’angolo per la Roma: batte Totti ma nulla di fatto.

3′ Stava per creare problemi alla Roma una mischia creata da Ciofani.

Bene finora Digne sulla fascia sinistra. L’acquisto dell’ex terzino sinistro del PSG si rivela un ottimo acquisto.

2′ Secondo tiro in porta di Rosi, facile la presa per il portiere della Roma.

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

47′ Termina il primo tempo con la Roma in vantaggio. Rete di Iago Falque.

45′ Risponde subito il Frosinone con un tiro di Tonev che però finisce alto. Due minuti di recupero.

44′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLL IAGO FALQUE!!! Da rimessa laterale la palla arriva in area all’ex giocatore del Genoa che insacca. Che dormita per la difesa del Frosinone!

43′ Ancora la Roma con altri 3 cross di fila prima con Florenzi poi con Digne.

39′ Rudiger pasticcia ma Manolas lo salva e il Frosinone non ne approfitta. Sempre 0-0

36′ La Roma colleziona calci d’angolo.

34′ Calcio d’angolo Roma! Leali esce bene e blocca il cross di Totti

31′ Totti serve benissimo Dzeko che sciupa tutto! Il pallone termina alto! Peccato.

31′ Ammonito Blanchard!

28′ PERICOLO FROSINONE: Tonev scarica il dardo e Szczesny compie una bella parata mandando la palla in calcio d’angolo.

25′ Ammonito Iago falque per fallo su Pavlovic.

23′ PERICOLO ROMA: Totti su punizione sul secondo palo, De Rossi colpisce di sinistro ma la palla viene rimpallata in calcio d’angolo. Sugli sviluppi nulla da fare.

21′ Il Frosinone riesce a essere più pericoloso in questa fase del match. RUdiger e Manolas però chiudono bene

16′ Keita non riesce a colpire di testa da posizione favorevole, ancora un’occasione per la Roma.

15′ Florenzi scende come un treno per tutta la fascia ma al momento di mettere il cross non riesce a coordinarsi. Palla sul fondo sarà rimessa per il Frosinone.

13′ Roma ancora pericolosa che quando attacca sembra sempre essere vicina al gol. Questa volta ancora Florenzi mette al centro ma non ci arrivano ne Dzeko ne Iago Falque.

8′ PERICOLO ROMA: Iago Falque servito da Totti sul fondo si sposta la palla sul sinistro e crossa per Dzeko che arriva in ritardo sulla linea di porta per un soffio. Vicino al vantaggio la Roma!

7′ Ora la Roma si fa pericolosa con Gervinho che ci prova sulla fascia con Florenzi che guadagna un corner.

5′ Piccolo infortunio per Dzeko che si fascia il capo.

4′ Rudiger chiude bene su Ciofani. In seguito Gucher con personalità cerca il tiro dalla distanza ma termina sul fondo. Bene il Frosinone finora, molto aggressivo sui portatori di palla giallorossi.

2′ Pericolosa la Roma: Digne crossa al centro e Dzeko sfiora il pallone che termina a Gervihno. L’ivoriano serve Florenzi che crossa al centro pericolosamente, si salva con un poco di difficoltà il Frosinone.

1′ Subito aggressivo il Frosinone. Tonev ruba palla a Digne e calcia in porta. Il pallone però termina fuori.

1′ Partita la partita Frosinone – Roma!

PREPARTITA FROSINONE – ROMA 

17.53 – Le squadre si preparano per entrare in campo, scambiandosi i primi saluti nel sottopassaggio. Grande atmosfera a Frosinone, le curve si danno battaglia a colpi di cori! Seguici con la diretta di Frosinone – Roma!

17.49 – Manolas, intervenuto su Sky: “Mi aspetto un gol da Totti, il numero 300! Rudiger ci darà una mano, è forte e veloce.

17.44 – Per i nostri lettori che seguono la nostra diretta, WebCalcio segnala anche la diretta streaming della partita su questo link: http://livetv.sx/it/eventinfo/340708_frosinone_roma/#webplayer_letontv|fdfdfdf36|340708|326686|11|1|it

17.39 – Grande entusiasmo a Frosinone. I padroni di casa vogliono fare uno scherzetto alla più forte Roma dove ci sarà l’esordio di Rudiger che ha sorpreso tutti in questi giorni di allenamento. Conferma per Digne e Naingollan in panchina. Ancora panchina per Maicon che non gioca nemmeno oggi, Florenzi al posto suo a terzino destro per una squadra a trazione anteriore.

17.20 – Formazione ufficiale della Roma: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Keita, De Rossi; Gervinho, Totti, Iago; Dzeko. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Castan, Gyömbér, Emerson, Nainggolan, Vainqueur, Uçan, Iturbe, Salah, Ponce

 

17.10 – Arrivata la formazione ufficiale del Frosinone: Leali; Rosi, Blanchard, Diakité, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi.

ore 16.45 – Si aprono i cancelli del Matusa e iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni: nella Roma spazio per Rudiger alla prima da titolare e tornano Maicon e Totti con Iturbe. Per il Frosinone spazio a Ciofani con Dionisi in avanti. Tutto tranquillo sul profilo dell’ordine pubblico finora.  A tra poco per le formazioni ufficiali.

 

La squadra di Stellone dovrà riscattarsi dopo la sconfitta della seconda giornata contro l’Atalanta per 2-0, partita che non è stata mai in discussione e proverà a farlo contro la Roma di Rudi Garcia, ovviamente favorita.

Il tecnico Stellone avrà a disposizione i nuovi acquisti Castillo (attaccante) e Gomis (secondo portiere). La punta però è monitorato dallo staff medico poichè proviene da un infortunio al ginocchio e probabilmente non verrà rischiato.

Per Garcia invece probabile il forfait di Pjanic che ha preso una botta in amichevole con la Serbia, cosi come Dzeko. Se per l’attaccante però non dovrebbe essere nulla di preoccupante, per il centrocampista molto probabilmente c’è qualcosa che gli impedirà di essere disponibile per la trasferta ciociara.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro del Matusa:
Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Diakitè, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gucher, Tonev; Dionisi, D. Ciofani. All.: Stellone.
Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Pjanic, Salah, Totti, Iago Falque; Dzeko. All.: Garcia.