Diretta / Live Francia – Serbia – Amichevole – Info, streaming e Diretta testuale. Manca poco all’inizio, tra poco le formazioni ufficiali.

Modificato:

Questa sera, 7 Settembe 2015 alle ore 20,45, Amichevole FranciaSerbia.

Ore 20.00 – 45 minuti al fiachio di inizio, tra poco le formazioni ufficiali.
Continuano gli esperimenti per la Francia che non partecipa alle qualificazioni per i campionati Europei del 2016 che sono in programma proprio in Francia. Infatti è in programma un’amichevole contro la Serbia di Adem Ljajic a Bordeaux, nell’impianto inaugurato a maggio costruito proprio in vista della rassegna continentale prossima.

Questa sera spazio a chi non ha trovato spazio a Lisbona sabato sera e quindi dovrebbero essere in campo anche Mangala, Tremoulinas e Giroud dal primo minuto, insieme  a Matuidi e Valbuena.

La Serbia invece, fuori ormai dall’Europeo, cercherà di fare bella figura anche se il morale non è propriamente al massimo.

La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio.net su questa pagina 30 minuti prima del match.

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Debuchy, Mangala, Koscielny, Tremoulinas; Pogba, Schneiderlin, Matuidi; Valbuena; Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.
SERBIA (4-4-2): Stojkovic; Tomovic, Ivanovic, Mitrovic, Kolarov; Spajic, Matic, Brasanac, Kostic; Zivkovic, Ljajic. Ct: Radovan Curcic.