DIRETTA / Live – Fiorenzuola – Lecco (0-3 risultato finale) – Il Lecco vince facile

Modificato:

Questa sera alle 20.30 c’è la serie D girone B con l’ottava giornata del campionato dove scenderanno in campo Fiorenzuola e Lecco per questo turno infrasettimanale.

DIRETTA SECONDO TEMPO

48′ Finita! Il Lecco vince in scioltezza!

45′ st Tre minuti di recupero (inutili sul 0-3 in 9 vs 11)

32′ st Ultimo cambio per il Fiorenzuola: esce Volpe, entra Ferrari

28′ st Secondo cambio per il Fiorenzuola. Esce l’ex Guglieri, entra Ratti

21′ GOOOOOOOOOOLLLL!!! Crotti!!!

19′ st Secondo cambio per il Lecco: esce Vinicio Espinal, entra Marco Turati

18′ st GOOOOOOOOLLL!!! Rigamonti!

15′ st Primo cambio per il Fiorenzuola. Esce Masseroni, entra Reggiani

9′ st Primo cambio nelle file del Lecco. Esce Ala Ramadan, entra Alessandro Rigamonti

5′ Il Lecco tiene palla in doppia superiorità numerica, i padroni di casa si difendono aspettando l’occasione giusta per pareggiare, ma sarà davvero difficile contro una squadra superiore e in doppia superiorità numerica.

1′ Partita la ripresa!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

40′ Fiorenzuola in 9! Rosso diretto ai danni di Girometta, per fallo violento su Pergreffi!

34′ Dopo il gol la gara si è fatta certamente più interessante. Poco fa una clamorosa occasione creata dai padroni di casa con Girometta che calcia di pochissimo alto.

19′ pt GOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! INACIO!!! su calcio di rigore!

Crotti pesca benissimo in area di rigore Joelson che viene steso al momento di calciare da Sereni. Rigore per il Lecco e cartellino rosso ai danni di Sereni. Fiorenzuola in dieci e Inacio che, freddissimo dal dischetto, porta in vantaggio i blucelesti.

18′ pt rigore per il Lecco!!

1′ PARTITI!!

FORMAZIONI UFFICIALI!

FIORENZUOLA: Comune, Sereni, Mameli, Petrelli, Piva, Fogliazza, Masseroni, Sessi, Girometta, Orlandi, Guglieri. A disposizione: Corradi, Ratti, Reggiani, Volpe, Pighi, Simone, Ferrari, Kequi. Allenatore: Alberto Mantelli.

LECCO: Lazzarini, Meyergue, Bugno, Espinal, De Angeli, Pergreffi, Ronchi, Di Gioia, Ramadan, Crotti, Inacio. A disposizione: Perelli, Redaelli, Turati, Barzaghi, Colombo, França, Rigamonti, Romano, Rigoni. Allenatore: Luciano De Paola.

Bella partita anche se scontro da testa coda: il Lecco è alla ricerca della continuità per raggiungere la vetta occupata dal Piacenza.

Niente Streaming ne diretta TV ma WebCalcio sarà in collegamento diretto da Fiorenzuola e riporterà la diretta del match a partire dalle 20.00.