Diretta / Live Fiorentina – Milan – Serie A – Info streaming e TV e probabili formazioni

Modificato:

Alle ore 20.45 si incontrano per  la prima giornata del campionato di serie A Fiorentina e Milan in programma allo stadio Franchi di Firenze.

La partita della prima giornata del campionato italiano di serie A non verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport 1 del digitale terrestre, ma ci potrà essere la diretta streaming che con ogni probabilità il nostro sito vi comunicherà 30 minuti prima dell’inizio del match.

Comunque puoi seguire la diretta testuale sul nostro sito a partire dalle 20.30 con collegamenti dal Franchi di Firenze, le prime fotografie i primi commenti.

QUI FIORENTINA – Paulo Sousa arriva a questa partita con un solo dubbio, ovvero gli esterni offensivi: Ilicic e Bernardeschi dovrebbero essere i titolari con Joaquin, vicino al ritorno al Betis, inizialmente in panchina ma pronto a subentrare. In porta Tatarusanu, difesa già decisa con Tomovic, Rodriguez, Astori e Alonso; a centrocampo Mario Suarez e Borja Valero, con Mati Fernandez trequarti come detto con Ilicic e Bernardeschi, alle spalle dell’unico attaccante Babacar con Giuseppe Rossi e Kalinic inizialmente in panchina. Unico assente Roncaglia squalificato lo scorso anno.

QUI MILAN – Sinisa Mihajlovic ha pochissimi dubbi e riconferma la squadra vincitrice contro il Perugia domenica scorsa. Spazio in difesa per De Sciglio, Rodrigo Ely, Romagnoli e Antonelli, mentre a  centrocampo ci saranno De Jong, Bertolacci e Bonaventura. Il giapponese Honda, che era dato tra i partenti ma si sta conquistando la fiducia, giocherà dietro le due punte Bacca e Luiz Adriano. Fuori per infortunio Menez, Niang e Mexes.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, M. Alonso; M. Suarez, Borja Valero; Ilicic, Mati Fernandez, Bernardeschi; Babacar.
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.