Diretta / Live – Este – Venezia – (0-1) – Fabiano

Modificato:

Per il girone C del campionato nazionale dilettanti è in programma alle ore 15 la partita tra Este e Venezia. Per gli ospiti ultima fatica prima della promozione in lega pro che ad oggi sembra quasi sicura. Nella giornata di oggi però Serafini e compagni affrontano la terza in classifica, l’Este, che tra le mura amiche è sempre stata ostica con tutti. Ma gli ospiti cercheranno almeno il pareggio per chiudere i conti anche perchè sono ben consapevoli che la partita di oggi non sarà per niente facile.

 

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale!

46′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Venezia in vantaggio con Fabiano!

45′ Fine primo tempo! 0-0

23′ Serafini ancora pericoloso.. bravo ancora Lorello ad evitare il gol

10′ Ci prova Serafini di testa, bella risposta di Lorello

2′ Este in avanti, Venezia in difficoltà in questi minuti

1′ partiti

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio ed appassionati di Serie D, tra poco vi riporteremo la diretta della gara tra Este e Venezia. Le squadre stanno entrando ora in campo.

 

Ore 14-25 – Arrivano le formazioni ufficiali:

ESTE – Lorello, Arvia, Tiozzo, Guagnetti, Rosina, Bussetto, Maldonaldo, Caporali, Ferrata, Marcandella
VENEZIA – Vicario, Luciani, Galli, Soligo, Cernuto, Beccato, Innocenti, Acquadro, Serafini, Fabiano, Carbonaro

Ore 14.00 – Tutto pronto per la gara di questo pomeriggio tra Este e Venezia. Manca circa un’ora e mezza al fischio iniziale. Restate collegati con noi per seguire tutte le emozioni in diretta.

Ore 13.00 – Come di consueto noi di Webcalcio riporteremo la diretta della gara con il risultato e le azioni più importanti minuto per minuto a partire dalle ore 14.20.