Diretta / Live Empoli – Vicenza (0-1) – Coppa Italia TIM – Finale, Vicenza espugna Empoli!

Modificato:

Alle ore 18.00 per  il terzo turno di Coppa Italia TIM tra Empoli e Vicenza in programma allo stadio di Empoli. Però avrete la nostra diretta, che ti offrirà aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. FAI F5 per  aggiornare la diretta

SECONDO TEMPO:

Finita! Vicenza che con merito espugna lo stadio Castellani di Empoli! La squadra di Gianpaolo deve lavorare ancora molto per non sfigurare nel durissimo campionato di serie A.

45′ Punizione del solito Saponara da posizione pericolosa che però termina in cielo

39′ Skorupski si supera in calcio d’angolo su tiro di Vita!

37′ Entra Krunic al posto di Croce

33′ Sbrissa entra per Gagliardini

29′Doppio cambio con Raicevic che entra al posto di Gatto .

28′ Cambio per l’Empoli: Bittante prende il posto di Martinelli.

25′ Secondo cartellino giallo per Urso che trattiene ripetutamente Diousse.

21′ Primo cambio della partita, per uno spento Maccarone entra Mchedlidze

20′ Empoli senza idee, fa tutto Saponara che viene chiuso ancora una volta da Urso. I compagni non pervenuti in avanti. Vicenza che si difende bene e con Gatto e Giacomelli prova a ripartire.

15′ Ancora Saponara a cantare e portare la croce: il tiro però è brutto e va sul fondo

13′ Prova a reagire l’Empoli: Saponara per Maccarone palla in profondità ma l’attaccante è in fuorigioco.

8′ GOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!! VICENZA IN VANTAGGIO! Vita fa partire un cross perfetto per Gatto che da dentro l’area tira e batte Skorupski facendo passare gli ospiti in vantaggio! Clamoroso a Empoli!

6′ Giacomelli passa a Cinelli che perde l’attimo e non riesce a calciare verso la porta

 

4′ Cross dalla sinistra di Barba, Maccarone la tocca con la punta e Vigorito molto bene mette in angolo

1′ – Nessun cambio,  il Vicenza batte il primo pallone della ripresa!

 

PRIMO TEMPO:

47′ – Finito il primo tempo. Meglio l’Empoli ma il Vicenza verso fine tempo si è fatta vedere in avanti anche se è andata vicina a subire il gol dell’1-0. A risentirci tra un quarto d’ora con il secondo tempo.

46′ – Giallo per simulazione a Saponara!

44′ – Bella discesa di Giacomelli che mette in mezzo per il tiro al volo in controbalzo di Gatto che finisce alto dopo una deviazione. Sempre 0-0 e due minuti di recupero.

43′ – Grande parata di Vigorito sul sempre presente Saponara. Sulla ribattuta si avventa Maccarone che segna ma in fuorigioco

38′ Sampirisi e Gatto scambiano benissimo sulla destra ma Martinelli riesce ad intercettare e ripartire. Intanto Saponara continua ad incantare gli spettatori giunti allo Stadio di Empoli, peccato che al campo siano presenti solo 1200 spettatori.

35′ D’Elia e Giacomelli scambiano bene ma il cross del terzino viene messo in angolo da Tonelli. Sul calcio d’angolo nulla da fare.

28′ Occasione sprecata da Gatto che non serve un liberissimo Vita sulla destra, peccato per il Vicenza poteva essere una buona occasione.

26′ Zielinski dalla distanza trova solo la deviazione di Mantovani, calcio d’angolo

22′ Doppio calcio d’angolo consecutivo per l’Empoli ma la difesa del Vicenza libera, prima con Sampirisi e poi con Cinelli

16′ Non una bellissima partita fino ad ora. Meglio l’Empoli che però non approfitta degli errori degli ospiti.

14′ Brighenti male fino ad ora. Non ne approfitta Saponara che tira ma non impensierisce Vigorito

11′ BELLA AZIONE EMPOLI, Pucciarelli serve bene Saponara che serve Zielinski il cui destro colpisce bene il pallone che va fuori alla destra di Vigorito

10′ Bruttissimo fallo di Barba su Gatto, nessun provvedimento dell’arbitro per Barba che meritava il giallo.

6′ Brighenti si fa rubare palla da Croce, Saponara poteva servire Maccarone ma sbaglia tutto. Non un bellissimo avvio di match!

4′ Mario Rui spinge sulla corsia mancina ma quando deve servire Saponara sbaglia!

1′ Partita iniziata!

Formazioni Ufficiali:

EMPOLI(4-3-1-2): Skorupski; Martineli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A Disp: Pelagotti; Pugliesi; Zambelli; Bittante; Costa; Camporese; Brillante; Ronaldo; Krunic; Piu; Mchedlidze. Allenatore: Marco Giampaolo.

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi; Brighenti; Mantovani; D’Elia; Gagliardini; Cinelli; Urso; Vita; Gatto; Giacomelli. A Disp: Marcone; Kerezovic; El Hasni; Pinato; Camisa; Sbrissa; Modic; Pettinari; Raicevic. Allenatore: Pasquale Marino
ARBITRO: Sig. Cervellera di Taranto

La gara non sarà in  diretta TV. La partita al momento non è disponibile nemmeno in streaming video gratuito quindi per chi è interessato a vedere la partita l’unica soluzione è andare allo stadio, proprio come i vecchi tempi.