DIRETTA / Live Pomigliano – Virtus Francavilla (1-2 risultato finale)

Modificato:

Pomigliano e Virtus Francavilla è il big match in programma questo pomeriggio alle ore 15.00 per il campionato di Serie D girone H. La squadra di casa viene da 4 vittorie consecutive che l’hanno portata nei quartieri altissimi della classifica ma la Virtus Francavilla non è da meno e cercherà di aggiuntare il Pomigliano vincendo in provincia di Napoli.

SECONDO TEMPO

94′ Finita!

56′ GOL FRANCAVILLA!

DIRETTA SECONDO TEMPO

1′ Comincia il secondo tempo!

DIRETTA PRIMO TEMPO

37′ GOOOOLLL!!! 1-1!!!

36′ Rigore per il Francavilla: Galdean steso da La Mura. 

19′ Sulla palla Galizia: tiro e GOOOOOOLLL!!! 1-0!

18′ Rigore per il Pomigliano!

1′ partiti!

POMIGLIANO: Vitale; Russo, Manzo, Di Girolamo, La Mura; Liberti, Pontillo; Mignogna, Guadalupi, Galizia; Perna. A disp.: Caliendo, Rea, Visciano, Di Finizio, Panico, Labriola, Prisco, Viscusi, Esposito. All. Feola

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Bartoli, De Toma, Galdean, Conti, Risolo, Liberio, Rescio, Masini, Ciarcià, Montaldi. A disp.: Iurlo, Camorani, Vetrugno, Biason, Krasniqi, De Stradis, Villa, De Giorgi. All. Calabro

ARBITRO: Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto

 

Seguite la partita sul nostro sito: WebCalcio come di consueto riporterà la diretta del match a partire dalle 14 – 14.15 con il prepartita.

Non ci sarà lo streaming e la diretta TV ma potrete seguire la partita con la nostra diretta testuale per stare aggiornati sul risultato.

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico per questa partita è GOL.