DIRETTA / Live e Pronostico – Nuorese – Viterbese – (0-0 risultato finale) – Succede pochissimo finora

Modificato:

Oggi pomeriggio alle ore 15 torna la sere D girone G con la settima giornata del campionato dove scenderanno a Nuoro,  Nuorese – Viterbese. La Viterbese di Camilli riparte dal nuovo allenatore dopo l’esonero di Sanderra di martedi, con l’affidamento della panchina a Nofri. Viterbese che punta alla vittoria del campionato ma la testa della classifica attualmente dista 6 punti e quest’oggi non potrà fare a meno di cercare la vittoria sul campo della Nuorese che però ha 3 punti in più della Viterbese e tra le mura amiche venderà cara la pelle. Niente Streaming ne diretta TV ma WebCalcio sarà in collegamento diretto da Nuoro e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ PArtita finita! 0-0 risultato finale!

35′ Ancora Viterbese! Palla in area sarda, la squadra gialloblù va tre volte consecutive alla conclusione, ma Frasca salva sempre sfumando l’occasione della Viterbese.

30′ Punizione da posizione centrale ai 19 metri per la Viterbese: batte Giannone e la palla sbatte sulla barriera sfumando così il potenziale pericolo.

27′ Spinge la Viterbese! Giannone serve  Nohman al limite dell’area, l’attaccante si libera e lascia partire una conclusione angolata che esce di pochissimo.

25′ Calcio di punizione da buona posizione: battuta insidiosa con la traiettoria che si abbassa all’ultimo e Pini è costretto a deviare in angolo. Dagli sviluppi l’azione sfuma.

20′ Esce Oggiano, entra Neglia. Brutta partita succede poco finora.

10′ Addessi lancia Nuvoli solo davanti al portiere, il centrocampista calcia bene, ma Frasca respinge con il piede salvando il risultato.

1′ PARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

39′ Cadau, vince un rimpallo al limite dell’area, solo davanti al portiere calcia malissimo!

26′ Fè crossa in area, Oggiano tira, ma un difensore devia in calcio d’angolo. Dagli sviluppi Dierna di testa manda sul fondo.

11′ Cuffa entra in area, tira in porta ma un difensore ed un portiere smorzano il tiro e salvano il punteggio! Buon avvio della Viterbese

5′ Calcio d’angolo battuto da Giannone. Cuffa di testa colpisce ma manda la palla fuori!

1′ Fischio d’inizio!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

NUORESE – Frasca, Soumare, Danese, Bagaglini, Bianchi, Messina, Cadali, Fall, Cappai, Verachi, Alonzi.

VITERBESE  – Pini, Pandolfi, Fè, Giannone, Dierna, Scardala, Nuvoli, Cuffa, Nohman, Oggiano, Addessi.

ARBITRO – Marini Nicolò di Trieste

 

DIRETTA PREPARTITA

Ore 14.17 – Buon Pomeriggio da WebCalcio. Manca poco alla sfida tra Nuorese e Viterbese. Restate collegati, tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali delle due squadre

 

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico per questa partita è, aspettando la riscossa degli ospiti: 2 fisso quotato a 3.40

 

La Serie D è Così solo su WebCalcio!