DIRETTA / Live – Isernia – Sambenedettese (0-2 risultato finale) – Barone e Titone su rigore – Isernia in 10

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15.00, la capolista del girone F di serie D, la Sambenedettese, rende visita all’Isernia in cerca di riscatto dopo la figuraccia casalinga della scorsa settimana contro il Matelica dove ha perso per 1-4 senza mai essere in partita. L’Isernia invece viene da due pareggi di fila mentre la Samb non ha mai pareggiato nelle ultime 5 partite dove ne ha vinte 3 e perse 2.

DIRETTA SECONDO TEMPO

47′ Finita!

45′ Espulso Saltarin

9′ TRAVERSA ISERNIA. Punizione dai 25 metri per i padroni di casa, Panico batte direttamente sulla traversa

4′ RIGORE SAMB! S’incarica della battuta Titone ed è GOOOOOOLLL!!!

1′ Ripartito il match!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo

41′ CALCIO DI RIGORE PER LA SAMB. ed espulsione per Ruggeri! Barone batte ed è GOOOOOLLL!!!!

27′ punizione per l’Isernia appena fuori area di seconda, conclude a rete Mingione, si allunga Pegorin e mette in corner

10′ Barone mette sul primo palo per Bonvissuto che spizza di testa per Salvatori che solo davanti a Maggi si fa respingere la sua incornata

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo per il riscaldamento.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 13 – Manca un’ora e mezza all’inizio del match e le squadre stanno per arrivare allo stadio. Ricordiamo che è stato confermato il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti del “Mario Lancellotta” di Isernia ai residenti della Regione Marche, quindi la “Samba” sarà sola senza tifosi nella trasferta.

Non ci sarà lo streaming e nemmeno la diretta TV. WebCalcio però, come di consueto, riporterà la diretta del match a partire dalle 13.30.

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico per questa sfida è 2 fisso.