DIRETTA / Live Due Torri – Siracusa (0-0 risultato finale)

Modificato:

Questo pomeriggio alle 14.30 torna la serie D girone I con la dodicesima giornata del campionato dove scenderanno in campo Due Torri – Siracusa .

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ Finita!

10′ Siracusa vicino al Gol con Catania!

1′ Riparte il secondo tempo!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

30′ Sempre risultato in parità 0-0

1′ Partiti!

Formazione ufficiale Siracusa: Viola, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Giordano, Baiocco, Spinelli, Catania, Sibilli, Dezai, Crocetti.

0′ Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Segui live e risultato tra DUE TORRI  e SIRACUSA su webcalcio.net.

Il Siracusa di Sottil è alla ricerca della vittoria che le consentirebbe di mettere ancora fiato sul collo alla capolista Cavese oggi impegnata anche lei in Sicilia contro la Leonfortese in una trasferta difficile. Ma non sarà facile nemmeno per la squadra siracusana che giocherà contro una squadra in salute che per l’occasione ha anche indetto la “giornata pirainese” ovvero non ci saranno biglietti omaggio e non saranno validi gli abbonamenti e si prevede il pubblico delle grandissime occasioni.

DOVE VEDERE LA PARTITA – La partita Due Torri – Siracusa non sarà trasmessa in TV ma WebCalcio sarà in collegamento con lo stadio “Vasi” e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00 e vi dirà il risultato dell’incontro.