Diretta / Live Chievo Verona – Inter – La diretta streaming gratis e le probabili formazioni

Modificato:

Questa mattina alle ore 12.30 ci sarà la sfida tra Chievo Verona e Inter, valida per la quarta giornata del campionato di serie A.

Il Chievo, a sorpresa a 7 punti in campionato, dovrebbe recuperare Gamberini che era uscito non benissimo dalla sfida dello Juventus Stadium. Dainelli è pronto nell’evenienza se non dovesse farcela a recuperare. Completeranno la difesa i titolari Frey, Cesar e Gobbi. In mediana confermati Rigoni, Castro e Hetemaj e in attacco ci saranno Meggiorini-Paloschi con Birsa alle spalle.

L’Inter deve fare i conti con i possibili forfait di Miranda e Juan Jesus, entrambi infortunati ma che potrebbero far parte della squadra ma in panchina. Mancini potrebbe riservarli per il match infrasettimanale contro l’Hellas Verona. In difesa ballottaggio Medel – Ranocchia, uno di loro giocherà in coppia con Murillo, a sinistra esordio dal 1′ di Telles. In mediana ballottaggio tra Brozovic e Kondogbia, il francesino potrebbe avere un turno di riposo. In attacco, occhio a Ljajic che ha impressionato e potrebbe giocare al posto di Perisic, uscito acciaccato dal match con il Milan.

Le probabili formazioni del match:
Chievo (4-3-1-2):
Bizzarri; Frey, Gamberini (Dainelli), Cesar, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini (Mpoku). All.: Maran.
Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia (Medel), Murillo, Telles; Guarin, Medel (Brozovic), Felipe Melo; Perisic (Ljaijc), Icardi, Jovetic. All.: Mancini

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.