Diretta / Live Chievo – Salernitana – Coppa Italia TIM – Info streaming e TV e probabili formazioni

Modificato:

Alle ore 19 si incontrano per  il terzo turno di Coppa Italia TIM Chievo e Salernitana in programma allo stadio Bentegodi di Verona.

La partita del terzo turno di Coppa Italia tra Chievo e Salernitana non verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport 1 canale 57 del digitale terrestre ne tantomeno ci sarà la possibilità di vederla in streaming visto che nessuno ha acquisito i diritti della partita.

Comunque puoi seguire la diretta testuale sul nostro sito a partire dalle 18.30 con collegamenti dal Bentegodi, le prime fotografie i primi commenti.

Nel Chievo Maran non avrà a disposizione gli infortunati Izco e M’poku, con Simone Pepe che ci sarà ma solo in panchina, visto che la migliore forma è ancora lontana. Unico ballottaggio dei clivensi Frey-Sardo per il ruolo di terzino destro, che dovrebbe essere vinto dal francese. In attacco la coppia Pellissier-Paloschi supportati da Birsa. Nella Salernitana assente Tuia che settimana scorsa si è rotti il legamento crociato – lo sostituirà il neo acquisto Schiavi –  e spazio in avanti per Eusepi in luogo del partente Calill con Sciaudone e Troianiello, arrivati da una settimana, ancora in panchina.

Ecco le probabili formazioni: 
Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pellissier, Paloschi. A disp: Seculin, Bressan, Sardo, Gamberini, Cacciatore, Pucino, Christiansen, Mattiello, Pepe, Rigoni, Vajushi, Inglese. All: Maran.
Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Eusepi, Russotto. A disp: Liverani, Ronchi, Bocchetti, Pollace, Trevisan, Sciaudone, Grillo, Perrulli, Calil, Troianiello. All: Torrente.

Arbitro: Giacomelli di Trieste