Diretta / Live / Streaming – Serie B – Cesena – Modena – (2-0) – Finita!

Modificato:

Questa sera, 22 Settembre, alle ore 20.30 al Manuzzi di Cesena si affrontano Cesena e Modena.  L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

90′ – Finita! Cesena batte Modena 2-0! Vittoria meritata per i romagnoli!

65′ – Cascione raddoppia per il Cesena!

47 ‘ – Ammoniti Gomis e Cionek

46 ‘ – Riparte il secondo tempo!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

 

47′ – Fine primo tempo!

45′ – Due minuti di recupero!

28 ‘ – Si fa male Granoche, al suo posto entra Luppi!

24′ – Bel colpo di testa di Stanto. Gomis non si fa sorprendere!

21′ – Ammonito Sensi per gioco falloso

17′ – GOOOOOOOOOOL del Cesena! Perico sugli sviluppi di un angolo!

5′ – Il Modena parte subito forte. Già due occasioni gol per i gialli!

1’ – Partiti

 

FORMAZIONI UFFICIALI

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH

AGGIORNAMENTO 20.10 – Squadre in campo per il riscaldamento. Manca pochissimo all’inizio del match. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO  17.00 –  I tifosi delle due squadre stanno già popolando il piazzale antistante lo stadio. Tra poche ore è previsto l’arrivo dei pulmann delle due squadre.

 

AGGIORNAMENTO 15.40 – A Cesena sono aperte le biglietterie fuori lo stadio. Sono ancora tanti i tagliandi rimasti invenduti. Sono previsti almeno mille tifosi dalla vicina Modena

 

AGGIORNAMENTO 14.15 – Incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie B. Le due squadre cadette daranno vita ad un derby regionale sentito tra le tifoserie. I gialli arrivano dalla vittoria di misura in casa contro la Ternana che ha scacciato i fanstasmi dopo le prime due sconfitte nelle prime giornate. Il cesena invece, attualmente solo al terzo posto dietro Cagliari e Livorno, vuole provare a portare a casa i tre punti e sognare già una piccola fuga. Sarà senz’altro una partita interessante. A Cesena sarà una serata quasi estiva: Cielo parzialmente nuvoloso e 22 gradi, il clima ideale per disputare una partita di calcio.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena: Gomis; De Col, Kessie, Caldara, Renzetti; Cascione, Valzania, Sensi; Djuric, Ragusa, Ciano.
Modena: Provedel; Gozzi, Cionek, Marzorati, Calapai; Doninelli, Olivera, Belinghieri, Giorico; Granoche, Stanco.