Diretta / Live – Cavese – Rende (0-3) – clamoroso a Cava

Modificato:

Torna il campionato di serie D con l’appassionante girone I che oggi ci offre la partita tra Cavese e Rende a Cava de Tirreni che la squadra di casa non può assolutamente sbagliare, vista la classifica che la vede a pari merito con Siracusa e Frattese nella corsa alla lega pro. La Cavese dopo la vittoria della settimana scorsa a Lamezia Terme è carica al punto giusto per vincere tra le mura amiche contro un Rende che però cerca disperatamente punti salvezza e non arriverà a Cava De Tirreni per fare una passeggiata di salute. La partita avrà inizio alle ore 15:30.

 

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

91′ GOOOOOOOOL RENDE!!!! Kyeremateng chiude il match!

46′ Riparte il match!

45′ Fine primo tempo

30′ GOOOOOLL!!! Rende raddoppia incredibile! Contropiede eccezionale degli ospiti che sorprendono la difesa di casa. 

17′ Cavese che finora fa la partita ma non riesce a rendersi molto pericolosa mentre il Rende, che sembra ben organizzato, si difende e prova i contropiedi e al primo errore punisce i padroni di casa, anche se è chiaramente colpa del portiere della Cavese Conti.

14′ GOOOOOOOOOLL!!!! RENDE IN VANTAGGIO! PUNIZIONE INSIDIOSA E ERRORE DI CONTI! 0-1

1′ Partita iniziata a Cava de Tirreni!

0′ Le squadre scendono in campo per l’inizio della partita.

15.01 – Squadre in campo per il riscaldamento. Qui a Cava de Tirreni temperatura fresca e pioggia nella mattinata, ora non piove più. Si aspettano circa 1500 spettatori.

ore 14.35 –  Le squadre sono ancora negli spogliatoi e tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. Qui a Cava è una brutta giornata di pioggia ma la temperatura è mite.

Webcalcio riporterà la diretta della gara tra CAVESE E RENDE  con il risultato e le azioni più importanti minuto per minuto a partire dalle ore 14.30.