DIRETTA / Live Cavese – Reggio Calabria – (2-1) -D’Anna/Mansi/Oggiano

Modificato:

Oggi alle ore 16.00 a Cava de tirreni si gioca il primo turno dei play off. La Cavese terza in classifica in campionato affronterà la Reggina arrivata quarta. La vincente del doppio confronto, andata e ritorno, affronterà chi risulterà vincitore dell’altra semi-finale tra Nerostellati Frattese e Vibonese.

WebCalcio come di consueto seguirà il match in diretta dallo stadio di Cava de Tirreni e riporterà aggiornamenti in tempo reale su questa pagina. Purtroppo non è disponibile lo streaming della gara.

La gara è quotata regolarmente dai migliori bookmakers e la vittoria della Cavese è quotata 1.90. Il segno GOL, quello consigliato da noi di WebCalcio, è invece quotato a 1.70 mentre la vittoria della Reggio Calabria è a 3.90.

DIRETTA PARTITA – premi F5 per aggiornare

94′ Risultato finale! Reggio Calabria fuori dai playoff!

92′ Reggio in attacco, Conti para bene.

90′ Quattro minuti di recupero

62′ GOOOOOOOOLLLL OGGIANO ACCORCIA!!! 2-1

53′ Palo Reggio Calabria con Bramucci! Reggio meglio in questo avvio.

46′ Inizia la ripresa.

45′ Fine primo tempo

39′ GOOOOOOLLL!!! Raddoppia la Cavese con Mansi!

31′ La Reggio Calabria è padrona del campo alla ricerca del pareggio. Cavese si difende abbastanza bene finora.

25′ Occasione Reggio! Forgione a tu per tu con Conti si mangia un gol clamoroso!

22′ GOOOOOOOOOLLLL!!! CAVESE AVANTIIII!!! D’ANNA!!!

19′ Forgione rovescia a rete ma la palla termina fuori di poco. Reggio Calabria vicino al gol.

15′ Succede poco finora e il risultato è sempre 0-0.

8′ La partita è ripresa e la situazione tornata alla normalità!

7′ Partita sospesa per incidenti tra le tifoserie. In questo momento ci sono scontri tra tifosi di Reggio Calabria e polizia nel settore ospiti, l’arbitro sembra voler far calmare la situazione.Per i dettagli sui disordini cliccare qui.

4′ Partita maschia sul campo e disordini sugli spalti tra le tifoserie. Speriamo sia solo una bella giornata di Sport

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Serie D e tifosi di Cavese e Reggina. Siamo in collegamento diretto con lo stadio Simonetta Lamberti di Cava de Tirreni. Tra pochi minuti vi riporteremo la diretta della gara. Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo

Formazioni ufficiali 

Cavese: Conti, Donnarumma A, Donnarumma D, Proia, Maraucci, Mansi, CIcerelli, Ausiello, Varriale, Gatto, D’Anna.

Reggio Calabria: Licastro, Maesano, CAstaldi , Roselli, De Bode, Corso, De Marco, Forgione, Tiboni, Lavrendi, Oggiano.

Ore 15.40 – Squadre in campo per il riscaldamento, mancano 20 minuti all’inizio. Tra poco il live dallo stadio Simonetta Lamberti di Cava de Tirreni

Ore 13.17 – Brutto clima qui a Cava de Tirreni dove piove a dirotto da due giorni e non prospetta nulla di buono. Attesi circa 3500 spettatori a Cava allo stadio Simonetta Lamberti con circa 250 tifosi della Reggio Calabria con presenza sicura di tifosi Salernitani, gemellati con i reggini. Speriamo non ci siano scontri e incidenti tra le tifoserie, il clima che si respira a Cava in città non è dei migliori. Nella Cavese sicuro assente sarà il capitano De Rosa che non ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e sarà certamente una grave assenza per mister Longo. A sostituirlo ci sarà certamente Varriale al centro dell’attacco.

Ore 12.15 – A Cava crese l’attesa per questo importantissimo match contro la Reggina. A partire dalle 15.30 la diretta minuto per minuto della gara.