DIRETTA / Live Carpi – Fiorentina (0-1 risultato finale) – Babacar porta in vantaggio i viola! RIprende la gara

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 18 ci sarà la sfida tra Carpi e Fiorentina, valida per la quarta giornata del campionato di serie A.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY e Mediaset, o tramite i servizi streaming di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. Per la diretta streaming gratis consigliamo di visitare i siti ROJADIRECTA E livetv.sx/it/

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ FINITA!

26′ Entra Mbakogu per Matos.

23′ La Fiorentina corre pochi rischi anzi attacca alla ricerca del secondo gol. Intanto giallo per Mario Suarez ed entra Kalinic per ROssi.

1′ Dopo 30 secondi subito grande occasione per il Carpi con Gabriel Silva che su cross di Lollo non riesce ad indirizzare verso la porta.

1′ Partiti!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

40′ Il Carpi prova a pareggiare e si rende pericoloso con Letizia.

34′ GOOOOOOL!!! BABACAR! PRENDE IL PALLONE IN AREA, LO DIFENDE E DI RARA POTENZA LO METTE IN PORTA!

28′ MIRACOLO TATARUSANU! Borriello si presenta a tu per tu con il portiere che riesce a parare con i piedi! Carpi molto bene!

24′ Tiro di Babacar costruito bene ma non insidioso. Para facilmente Benussi.

21′ Cresce il Carpi. Ora conquista un calcio d’angolo! Sul susseguente calcio d’angolo fallo in attacco. Nulla di fatto!

16′ INCREDIBILE OCCASIONE PER IL CARPI! Cross di Cofie, Borriello fa un gran lavoro stoppando un difficile pallone ma non riesce a superare Tatasaranu da vicino la porta.

15′ Bellissima azione di contropiede della Fiorentina che si rende pericolosa ma poi Babacar sbaglia l’ultimo passaggio.

13′ 3-5-2 per il Carpi ma in fase difensiva diventa difesa a 5. I viola fanno girare palla ma non è facile trovare spazio.

10′ Borriello sta dando qualche grattacapo alla difesa viola.

5′ In questo avvio la viola mantiene il possesso palla e il Carpi aspetta.

2′ Prima conclusione di Borja Valero ma il suo tiro è fuori.

1′ Fiorentina subito avanti alla ricerca del gol. Ritmo subito alto, Rossi sembra essere partito molto bene.

1′ Partiti!

17.55 – Le squadre entrano in campo per la partita. Segui il match su WebCalcio!

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Alla Stadio di Modena continua il riscaldamento. Per la Fiorentina partita molto importante, il Carpi cercherà di fare bella figura.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – FORMAZIONI UFFICIALI

CARPI (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Bubnjic; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All. Castori.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Gilberto, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Rossi, Bernardeschi; Babacar. All. Sousa.

 

Nel Carpi sarà sicuro assente Marrone, al suo posto dovrebbe giocare Cofie insieme a Lollo e Fedele. In porta ci sarà Benussi, mentre in attacco ballottaggio Mbakogu-Borriello, uno dei due aiuterà Matos, ex Fiorentina. Assenti anche Wallace e Wilczek, infortunati.

Nella Fiorentina si proverà a riscattare la sconfitta patita in Coppa contro il Basilea schierando Mati Fernandez e Bernardeschi dietro Pepito Rossi che dovrebbe essere preferito a Kalinic e Babacar. A centrocampo mancherà Vecino e potrebbe essere sostituito da Mario Suarez . Infortunato alla spalla Blaszczykowski e assente anche Ilicic, acciaccato. Mancherà anche lo squalificato Badelj.

Ecco le probabili formazioni del match:

Carpi (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Bubnijc, Gagliolo; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu.All.: Castori.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Gilberto, Borja Valero, Mario Suarez, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Bernardeschi; Rossi. All.: Paulo Sousa.