Diretta / Live Cagliari – Avellino (2-1 risultato finale) – Il Tabellin

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la super sfida tra Cagliari e Avellino, valida per la terza giornata del campionato di serie B.

Tabellino finale:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Pisacane (59′ Murru); Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias (69′ Deiola); Sau, Melchiorri. A disp.: Cragno, Krajnc,, Munari, Fossati, Tello, Giannetti, Cerri. All.: Rastelli.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Gavazzi (27′ Zito), Arini, Bastien (55′ Jidayi); Insigne (62′ Soumarè); Mokulu, Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, Giron, Chiosa, Rea, Tavano. All.: Tesser.

Arbitro: sig. Baracani di Firenze Guardalinee: Colella di Padova Gori di Arezzo Quarto uomo: sig. Capraro di Cassino

Marcatori: 29′ Sau, 53′ Melchiorri, 84′ Arini

Ammoniti: Nica, Farias, Capuano, Arini

 

AGGIORNAMENTO ORE 13: Eccoci dallo Stadio Sant’Elia di Cagliari, a voi nostri lettori le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Capuano, Salamon, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Melchiorri, Sau.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Jidayi, Arini, Zito; Gavazzi; Trotta, Tavano.

 

I padroni di casa, dopo la splendida vittoria casalinga contro il Crotone nella prima giornata di campionato per 4-0, sfideranno ancora in casa una delle maggiori indiziate per la vittoria finale del torneo, l’Avellino di Mister Tesser, che dopo la sconfitta di Salerno ha battuto sabato scorso il Modena di Hernan Crespo al Partenio per 2-0.

I padroni di casa, che hanno i favori del pronostico di questo incontro ma pressochè di tutto il campionato, non hanno mai perso in casa contro l’Avellino in tutta la sua storia. L’Avellino farà a meno di Tutino e Soumarè infortunati, mentre il Cagliari avrà a disposizione tutta la rosa.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.