DIRETTA / Live Bologna – Frosinone (1-0) – Mounier e Bologna in vantaggio!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida salvezza importantissima tra Bologna e Frosinone, valida per la quarta giornata del campionato di serie A.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY , o tramite i servizi streaming di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

DIRETTA PRIMO TEMPO
27′ GOOOOOOOOOOOLLL!!!Lancio di Oikonomou e Mounier stoppa e con un magico sinistro ad incrociare la mette dentro! 1-0!
8′ OCCASIONE DESTRO! ARRIVA NELL’AREA MA CHIUDE BLANCHARD!
5′ Ora ci prova il Frosinone, cross di Paganini esce Mirante

3′ Il Bologna parte subito forte ma succede poco.

1′ Partiti!

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier. All. Delio Rossi

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Sammarco, Tonev; Dionisi, Longo. All. Stellone

Nel Bologna ci sono assenze pesanti, su tutte quelle di Giaccherini e Donsah, entrambi infortunati, oltre a  Rizzo, squalificato. In difesa Oikonomou in coppia con Gastaldello dovrebbe essere la difesa centrale a scapito di Rossettini, con Masina e Ferrari terzini. A centrocampo Pulgar sostituirà Donsah, con Taider e Diawara a completare il reparto. Avanti ci sarà il tridente Brienza, Mounier e Destro.

Nel Frosinone mancherà Gucher a centrocampo e verrà sostituito da Sammarco che con Chibsah formerà la coppia centrale. Sulle fasce di centrocampo Paganini e Tonev, in difesa saranno confermati Pavlovic sulla sinistra e Rosi a destra, al centro Diakitè e Blanchard. In avanti la coppia sarà formata di Dionisi e Longo, visto che Ciofani è acciaccato.

Ecco le probabili formazioni del match:
Bologna (4-3-3) – Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier.
Frosinone (4-4-2) – Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Chibsah, Pagaini; Dionisi, Longo.