Diretta LIVE Bayern-Milan (1-0) Audi Cup – Ecco il link dello streaming – Formazioni ufficiali! Ci sono Bacca e Adriano

Modificato:

Bayern Monaco -Milan valevole per l’Audi cup si giocherà all’Allainz Arena di Monaco di Baviera martedi 4 Agosto alle ore 20.45. Su questo sito, qualche minuto prima del match, il link per visualizzare la partita in streaming oltre alla diretta testuale del match e a tutte le novità provenienti dai nostri inviati a Monaco.

ECCO IL LINK DELLO STREAMING!

Formazione ufficiale del Milan: Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Adriano.

Bayern Monaco (3-3-1-3): Ulreich; Rafinha, Boateng, Bernat; Lahm, Hojbjerg, Kimmich; Vidal; Costa, Gotze, Rode

Marcatori: Bernat (21′)

Il Milan, che arriva a questa partita con il morale a mille dopo le belle figure cinesi dove ha costretto al pareggio il Real Madrid e ha vinto contro i cugini del’Inter, cercherà di fare bella figura contro una squadra più avanti di lei sulla preparazione e schiererà la squadra migliore possibile. Mancherà Jeremy Menez, infortunato, ma ci saranno in avanti, probabilmente da titolari, Luiz Adriano e Carlos Bacca.

Oggi Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa, si aspetta tanto dal suo Milan in questa competizione e non vuole assolutamente fare brutte figure, vincendo si impara a vincere, sempre. Potrebbero partire titolari Carlos Bacca e Luiz Adriano in avanti e a centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Bertolacci.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo a Monaco di Baviera:

Milan (4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Antonelli, Alex, Mexes ; Poli, De Jong e Bertolacci; Honda ;Bacca e Luiz Adriano.

Bayern Monaco (4-1-4-1):   Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Alaba; Alonso; Robben, Alcantara, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

 

Per maggiori informazioni segui il nostro sito WebCalcio.Net nelle prossime ore.