Diretta Live Streaming Bari – Perugia (1-0) – Sabelli

Modificato:

Salve a tutti e benvenuti alla diretta di Bari Perugia, partita valida per il campionato di serie B.

DIRETTA PARTITA

65′ GOOOOOOLLLL SABELLI!!! 1-0

45′ fine primo tempo

10′ Partita brutta finora senza nessuna occasione, il Bari ci prova ma il Perugia chiude benissimo

1′ Partiti

0′ Le squadre stanno per entrare sul terreno di gioco per l’inizio di Bari Perugia.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 12.16 – Ricordiamo agli amici che non possono essere allo stadio oppure che non hanno SKY, che questa pagina offrirà la diretta streaming come di consueto ai nostri amici lettori quando inizierà la partita, circa a 5 minuti dopo il fischio di inizio.

Aggiornamento ore 12.14 – Ecco le formazioni ufficiali:

BARI – Guarna, Sabelli, Contini, Di Cesare, Gemiti, Di Noia, Gentsoglu, Porcari, Sansone, De Luca, Maniero.

PERUGIA – Rosati, Della Rocca, Spinazzola, Taddei, Rossi, Volta, Zebli, Belmonte, Del Prete, Di Carmine, Drole.

Aggiornamento ore 12.13 – Prosegue il riscaldamento delle due squadre, ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali appena possibile le aggiorneremo. Bari senza Valiani e Rosina, in attacco ci sarà Sansone. Perugia senza Ardemagni al suo posto Di Carmine.

Aggiornamento ore 11.49 – Le squadre sono arrivate allo Stadio e stanno per entrare in campo per la partita. Si rivede Lanzafame a Perugia dopo tanti anni e viene accolto bene, nel tunnel, bisogna vedere cosa ne penseranno i suoi ex tifosi. Il Perugia è già entrato in campo per il riscaldamento, Ardemagni non ci sarà e giocherà Di Carmine in suo luogo. Valiani non sarà della partita perchè è nato il figlio a Pistoia questa notte. Saranno 20.000 i tifosi allo stadio, almeno 15 gradi e bella giornata. Entra il Bari in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento ore 11.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta di Bari Perugia, partita valida per il campionato di serie B. Siamo in aggiornamento con Bari per le formazioni ufficiali del match Bari – Perugia.

Aggiornamento ore 11.23 – Ricordando il passato….ecco cosa succedeva in Bari Perugia quando i presidenti erano Matarrese e Gaucci:

 

Aggiornamento ore 11.07 – Iniziano ad arrivare i primi tifosi allo Stadio San Nicola di Bari. La curva del Perugia sarà presente con circa 250 tifosi qui a Bari per far sentire il proprio incitamento ai ragazzi di Bisoli mentre lo stadio barese sarà come al solito rumoroso e chiassoso in questo orario particolare. Nel Bari dovrebbero giocare Sansone Maniero e De Luca in attacco con Rosina che ha dato forfait per un fastidio muscolare, mentre in mediana agiranno Valiani e Porcari. Nel Perugia Ardemagni titolare con Di Carmine, Taddei titolare a centrocampo. Tra poco le formazioni ufficiali della partita Bari Perugia.

Aggiornamento ore 10.53 – Il Bari oggi deve vincere per rimanere nella scia di Cagliari e Crotone nella lotta per la serie A. La squadra di Nicola ritrova bomber Maniero che dovrebbe partire titolare questa mattina nel lunch match, quest’oggi di serie B. Il Perugia di Bisoli, dopo un buon periodo di forma nel turno scorso è incappato in una brutta sconfitta casalinga contro il Novara e cercherà di rifarsi per portare a casa un risultato positivo.

Aggiornamento ore 10.45 – Tra pochi minuti allo Stadio San Nicola di Bari giocheranno Bari e Perugia, partita valida per la diciottesima giornata di serie B. La partita si giocherà nell’orario insolito delle 12.30 di domenica e sarà regolarmente trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.