Diretta LIVE Barcellona-Roma (2-0): ecco dove vedere la partita in Streaming e in TV

Modificato:

DIRETTA STREAMING E TV:http://livetv.sx/it/eventinfo/331624_barcelona_roma/

Per guardare la partita Barcellona – Roma in streaming segnati questo articolo dove verrà inserito il link poche ore prima del match. La partita, trasmessa in TV anche da SKY per chi possiede Sky Calcio, sarà in diretta LIVE anche sul nostro sito web con una diretta dall’inviato da Barcellona.

Precedenti: Barcellona e Roma si sono affrontate nel 2002 durante il secondo turno dei gironi di Champions League. I precedenti per la Roma sono positivi, infatti all’andata al Camp Nou fini 1-1 con i gol di Christian Panucci e Patrick Kluivert, mentre al ritorno ci fu un grande successo gialloross che si impose per 3-0 con i gol di Emerson, Montella e Tommasi.

Il Barcellona è reduce dalla sconfitta in amichevole a Firenze contro la Fiorentina per 2-1 (gol di Suarez), ma per il Trofeo Gamper saranno presenti anche i big che hanno saltato la partita di Firenze: tornerà anche il fenomeno Leo Messi ma anche Neymar. La Roma ha fatto una brutta figura in Portogallo, perdendo con un 2-0 contro lo Sporting Lisbona, giocando una brutta partita.

Ci sarà un grande ritorno, quello di Seydou Keita che tornerà a giocare sul campo della squadra con cui ha vinto tutto negli anni passati ed è amatissimo dal suo ex pubblico.

La Roma si prepara al meglio per il prossimo campionato non lesinando però belle figure – vedi l’ultima partita persa malamente contro lo Sporting Lisbona – e mercoledi alle ore 22 ore sfiderà il Barcellona per il Trofeo Gamper. Sarà comunque occasione utile per misurare i progressi di Iturbe e compagni che avranno di fronte una delle squadre più forti del mondo, aspettando il regalo Dzeko dal mercato e il terzino sinistro titolare.

PROBABILI FORMAZIONI:

Barcellona (4-3-3)Ter Stegen; Rafinha, Mascherano; Pique; Jordi Alba; Iniesta; Busquets; Sergi Roberto; Messi; Suarez; Neymar; All. Luis Enrique

Roma (4-3-3)Sczczesny; Maicon; Castàn; Manolas; Cole; De Rossi; Pianjc; Nainggolan; Iago Falque; Totti; Gervinho; All. Garcia.