Diretta / Live – Aversa Normanna – Rende – (0-0) – Finale

Modificato:

Questo pomeriggio per il campionato nazionale dilettanti girone I è in programma il recupero di campionato tra Aversa Normanna  e Rende. La partita si gioca allo stadio “Bisceglia” di Aversa a partire dalle ore 15. E’ una gara molto importante per entrambe le formazioni anche se per obiettivi differenti. L’Aversa coltiva il sogno playoff mentre il Rende deve salvarsi e cerca oggi punti importanti per migliorare la sua classifica. L’Aversa viene dalla vittoria in trasferta sul campo del Marsala dopo una partita ricca di contenuti e tanto spettacolo, cosi come il Rende che si è imposto nella sfida casalinga.

WebCalcio riporterà la diretta testuale della partita Aversa Normanna – Rende a partire dalle ore 14.45, seguite la nostra diretta con gli aggiornamenti in tempo reale minuto per minuto della partita del campionato nazionale dilettanti.

 

DIRETTA  – premi F5 per aggiornare

94′ Finale! 0-0

90′ L’arbitro concede 4 minuti di recupero! C’è ancora tanto da soffrire

83′ Occasione Rende… Tiro da fuori!

80 Prima sostituzione per il Rende. Piromallo prende il posto di Fiore.

70′ La partita si è incattivita. Fioccano i cartellini gialli. Rende prova a colpire in contropiede ma è l’Aversa a condurre il gioco. Risultato fermo sullo 0-0

65′ Mister Chianese allontanato dal direttore di Gara. Già due cambi per l’aversa, nessuno per il rende

60′ Ennesimo angolo per i padroni di casa non sfruttato.

55′ Partita ora bella e maschia. Fioccano i cartellini e le occasioni. Può succedere di tutto

47′ Parte fortissimo l’Aversa che vuole trovare il gol del vantaggio

46′ Inizia la ripresa

45′ Fine primo tempo

19′ Aversa in controllo della gara. Buon giro palla e belle trame offensive. Rende ora in affanno. Intanto arrivano le formazioni ufficiali. Le trovate sotto

15′ Ancora Aversa in avanti. Bella azione dei padroni di casa e tiro appena fuori

12′ Prima vera occasione per l’Aversa che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si rende pericolosa. palla di poco fuori.

10′ Risponde ora l’Aversa Normanna con una bella azione corale che non si concretizza. Partita ora equilibrata ed interesante. L’arbitro già costretto ad estrarre un giallo verso un giocatore di casa.

5′ Meglio il rende in questi primi 5 minuti di gara. Padroni di casa in affanno.

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Serie D e tifosi di Aversa Normanna e Rende. Le squadre ora in campo. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali.

 

FORMAZIONI UFFICIALI 

AVERSA – Granata, Ciocia, Bosco, Nappo, Porcaro, Guastamacchia, Esposito, Marzano, Ramaglia, Franco, D’Ursi

RENDE – De Brasi, Bruno, Marchio, Benincasa, Musca, Ginobili, Azzinnaro, Fiore, Kyeremateng, Papa, Feraco.

 

Ore 14.51 – Dieci minuti all’inizio del match. Restate collgati con noi

Ore 14.23 – Tutto pronto ad Aversa per il recupero tra Aversa Normanna e Rende. Le squadre stanno effettuando in questi minuti il riscaldamento, tra poco più di mezz’ora il fischio iniziale. Restate collegato con WebCalcio per seguire la diretta minuto per minuto della gara.

 

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico è X fisso, quota a 3.45