DIRETTA / Live Atalanta – Hellas Verona – Streaming e probabili formazioni

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Atalanta e Verona, valida per la quarta giornata del campionato di serie A ed importante per la salvezza di entrambe le formazioni.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY , o tramite i servizi streaming di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

L’Atalanta non avrà Pinilla squalificato che verrà sostituito da Denis che agirà in avanti con Gomez e Moralez. In mediana Cigarini sta meglio ma il tridente dovrebbe essere composto da Kurtic, De Roon e Carmona. Al centro in difesa ci sarà ancora Paletta, mentre Dramè è lievemente infortunato, si valuterà all’ultimo minuto. Non ci saranno gli infortunati Estigarribia e Suagher.

Nel Verona Mandorlini deve fare a meno sempre di Hallfredsson, Fares e Romulo. In mediana confermati Greco insieme con Sala e Viviani, mentre in attacco Toni e Siligardi potrebbero riposare per lasciare spazio a Pazzini e Jankovic. Juanito Gomez è sicuro di scendere in campo questo pomeriggio.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Cherubin, Dramé; Kurtic, De Roon, Carmona; Moralez, Denis, A. Gomez. All.: Reja
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Sopuprayen; Sala, Viviani, Greco; J. Gomez, Toni, Siligardi. All.: Mandorlini.