Diretta / Live Ascoli – Cesena – Serie B – La diretta streaming e le probabili formazioni – Le ultimissime

Modificato:

I padroni di casa dopo l’importantissima vittoria nel recupero infrasettimanale contro la Virtus Entella ritornano in campo e ritornano di nuovo in casa, al Del Duca, ospitando il Cesena di Massimo Drago che arriva dalla sconfitta in trasferta proprio contro l’Entella per 2-1, dopo aver battuto agevolmente il Brescia alla prima giornata di campionato.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Dallo Stadio De Duca di Ascoli ci arrivano le probabili formazioni dai nostri inviati:

Ascoli (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Milanovic, Antonini; Almici, Carpani, Addae, Jankto, Pecorini; Caturano, Cacia. All.: Petrone
Cesena (4-3-3): Gomis; De Col, Caldara, Lucchini, Renzetti; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Rosseti, Molina. All.: Drago

 

Nell’Ascoli confermato il tandem Cacia-Perez con Petagna fuori dopo la brutta prova contro l’Entella. Antonini e Almici confermati in difesa sulle fasce, Berrettoni scalpita per una maglia da titolare.

Nel Cesena, Drago teterà di recuperare Ragusa e Kone e al posto di Cascione giocherà Sensi. In attacco dovrebbe giocare titolare e essere sicuro del posto Ciano.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.