Diretta / Live Ancona – Teramo – La diretta streaming – Le formazioni ufficiali!

Modificato:

Questa sera, alle 20.30, allo stadio Del Conero di Ancona è in programma la partita del campionato di lega pro AnconaTeramo.

Aggiornamento ore 20.15 – Le formazioni ufficiali:

Ancona (3-5-2): Lori; Dra­ma­ne, Mal­lus, Radi; Pa­ro­di, Ham­li­li, Paoli, Ca­si­ra­ghi, Pe­drel­li; Sas­sa­no, Co­gni­gni. A disposizione: Po­liz­zi, Di Sa­ba­ti­no, Caz­zo­la, Ge­lo­ne­se, Bam­boz­zi, Li­gna­ni, Adamo, Lom­bar­di, Ma­io­ra­no, Ve­loc­ci, Bussi. Allenatore. Cor­nac­chi­ni.
Teramo (5-3-2): Tonti; Sci­pio­ni, Al­to­bel­lo, Spe­ran­za, Per­rot­ta, D’Ora­zio; Di Pao­lan­to­nio, Ama­dio, Cal­va­no; Pe­trel­la, Da Silva. A disposizione: Nar­duz­zo, Caidi, Bru­ga­let­ta, Cec­chi­ni, Lo­re­ti, Palma, Pao­luc­ci, Monni, Le Noci, Moreo. All. Vi­va­ri­ni

 

I padroni di casa cercano i tre punti per inseguire la vetta dopo un buon avvio di campionato, mentre gli ospiti giocano per avvicinarsi quanto prima al numero positivo in classifica, essendo solamente alla loro seconda partita in campionato dopo aver vinto la prima partita.

Il tecnico dei padroni di casa, Cornacchini, dovrà rinunciare allo squalificato Di Mariano che dovrebbe essere sostituito da Hamlili.

Vivarini, tecnico del Teramo invece ritrova Caridi e Perrotta ma non avrà a disposizione Cenciarelli e Le Noci, con quest’ultimo convocato ma che dovrebbe partire dalla panchina.

L’arbitro del match sarà Livio Marinelli di Tivoli.