DIRETTA / Live -Serie D – Acqui – Bra (2-1 risultato finale) – (Cesca-Ferrario-Anania rigore)

Modificato:


Per l’Acqui e il Bra è già tempo di campionato! La Serie D torna oggi pomeriggio con l’anticipo di campionato in programma alle ore 15 ad Acqui Terme allo Stadio Ottolenghi dove scenderanno in campo Acqui e Bra.

DIRETTA SECONDO TEMPO

49′ termina il match! Acqui batte Bra 2-1!

46′ Romualdi pericoloso! Il suo tiro viene parato dal portiere Scaffia!

45′ 3 minuti di recupero.

Quando mancano meno di cinque dal termine, escluso recupero, ancora risultato fermo sul 2-1!

37′ Ci prova il Bra ma il risultato non si sblocca: sempre 2-1 a sorpresa qui nella città termale.

28 ‘Ancora un cambio: Dentro Jeantet per Coccolo

23’ Cambio: entra Bossolasco ed esce Dimasi

21′ GOOOOOOOOOOLL!!! 2-1 ACQUI!!! Anania trasforma il rigore!

20′  Prizio stende Cesca in area e l’arbitro fischia il rigore! Per Prizio è il secondo giallo ed espulsione.

19′ Miracolo Diouf su Cesca!!!

10′ GOOOOOOOOOOOLLL!!! PAREGGIO BRA!!! Sponda in area di Dimasi e il capocannoniere del torneo Ferrario insacca come solo lui ed altri pochi sanno fare in questa categoria. Pareggio e decimo gol in campionato per il bomber. 

1′ Nessun cambio, può iniziare la ripresa!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Il direttore di gara senza recupero manda tutti a prendere un thè caldo. 1-0 il parziale!

36′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! ACQUI IN VANTAGGIO! Stop e sinistro a fil di palo, dal limite, di Cesca e termali in vantaggio al 37° pt.

33′ Bra aumenta la pressione ma l’Acqui rischia poco.

20′ Partita finora con pochi sussulti e portieri inoperosi. Un’unica occasione: Cesca di testa colpisce la parte alta della traversa. Sempre 0-0.

1′ PARTITA INIZIATA!!!

DIRETTA PREPARTITA

FORMAZIONI UFFICIALI:

ACQUI: Scaffia, Benabid, Giambarresi, Genocchio, Lamorte, Iannelli, Castelnovo, Anania, Cesca, Cleur, Migliavacca. A disp: Gaione, Ranieri, Menescalco, De Baise, Porazza, Cerutti, Troni, Zeutsa, Mondo. Allenatore: Buglio Francesco.

BRA: Douf, Bottasso, Corteggiano, Mazzafera, Ottonello, Prizio, Coccolo, Pirrotta, Ferrario, Dimasi, Roumadi. A disp: Carli, Camoletto, Bossolasco, Di Stefano, Chiazzolino, Porcel de Peralta, Jeantet, Sardo. Allenatore Gardano Massimo

14.36 – Benvenuti alla diretta della partita di serie D tra Acqui e Bra. Gli ospiti cercheranno quest’oggi la vittoria sul campo dell’ultima in classifica. WebCalcio ti terrà aggiornato sull’andamento dell’incontro.

La squadra di casa è ultima in classifica ed in evidente difficoltà con una squadra imbottita di giovani e cercherà di fare bella figura contro un Bra partito con i favori del pronostico nel girone A di serie D.

Come di consueto non sarà possibile seguire il match in Streaming ma WebCalcio.net sarà in collegamento diretto da Acqui Terme e riporterà la diretta del match (compreso il prepartita) a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!