Diretta / Lechia Danzica – Juventus del 29 Luglio 2015: info streaming video e TV – 0-1 all’intervallo! POGBA!

Modificato:

IN STREAMING ECCO IL LINK DOVE VEDERE LA PARTITA GRATIS

Seconda amichevole estiva della Juventus. La squadra di Allegri dopo una settimana di lavoro ha iniziato a fare sul serio per prepararsi al meglio per la Supercoppa Italiana che si terrà l’8 agosto a Pechino contro la Lazio di Stefano Pioli. La partite contro il Borussia di qualche giorno fa andò maluccio per la Juventus che perse con il risultato di 2-0 ma rischiò moltissimo creando poco. Ora sicuramente andrà meglio anche perchè gli avversari saranno inferiori ai tedeschi.

Lechia Danzica-Juventus: data e ora della partita, la diretta tv e streaming

Vuoi vedere la partita in TV? Non c’è problema: la partita della Juve contro il Lechia Danzica si giocherà mercoledì 29 luglio 2015 alle 17 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport 1. Se sarete fuori casa, si potrà vedere, sempre su Sky, in streaming con l’applicazione Sky Go.

IN STREAMING ECCO IL LINK DOVE VEDERE LA PARTITA GRATIS

Probabili formazioni Lechia Danzica-Juventus: Dybala giocherà sempre trequartista?

Aggiornamento ore 13: A Danzica per la seconda amichevole stagionale, Allegri punterà sulla difesa a 3 come la vecchia Juventus di Conte. Quindi 3-5-2 con Rugani, Bonucci e Chiellini dietro. A centrocampo Evrà, Khedira, Marchisio, Pogba e Lichstainer. In avanti Mandzukic Morata, con Dybala primo cambio

Il numero 10 della nuova Juve targata Allegri non è ancora arrivato e quindi molto probabilmente, partito Vidal, toccherà a Dybala, leggermente fuori ruolo, giocare in quella posizione di campo. Come lui ha più volte spiegato, è una punta ma non ci sarà problema di adattamento, almeno prima che arriva il numero 10 richiesto da Conte. Dybala giocherà al fianco della coppia Morata – Manduzkic, attaccante croato possente acquistato al mercato di Giugno per 15 milioni dall’Atletico Madrid. In difesa mancherà lo sfortunato Barzagli (infortunato) e a centrocampo giocherà titolare il fenomeno Pogba.