LAZIO – JUVENTUS streaming / Diretta / risultato live (0-1) – finale

Modificato:

Lazio Juventus streaming gratis – Tutto pronto!! – ecco dove vedere la partita del campionato di serie A in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita della Juve

Diretta Lazio Juventus live

90′ Finale! 1-0 Juve

75′ GOOOOOOOOL! Khedira!

46′ Inizia la ripresa

45+3′ Fine primo tempo

19′ Dybala si invola, Radu lo stende: giallo

17′ Male il centrocampo della Juve finora

10′ Partita vivace

1′ Partiti!

0′ Il gruppo arbitrale, visto il troppo caldo che sta facendo in queste ore a Roma, ha deciso di consentire tre pause per rinfrescarsi ai giocatori in campo, una decisione più che saggia dovuta al caldo infernale presente a Roma. Quindi non soltanto la pausa di fine primo tempo ma anche due (possibili, a seconda del caldo a gara in corso, valuterà il gruppo arbitrale) stop a metà dei primi e secondi 45 minuti. 

0′ Anche la Lazio quindi si schiera con il 3-4-3, modulo che sembrava essere stato messo in soffitta dai tecnici italiani e che invece ha sorpreso tutti. La Lazio sembra però schierarsi oggi con un più difensivo 5-4-1 per difendersi con il solo Immobile pronto a pungere in avanti.

0′ Lo Stadio Olimpico inizia a riempirsi e i tifosi della Juventus sono tantissimi come preannunciato. In questo momento le squadre sono in campo per il riscaldamento ma c’è poco da riscaldarsi qui a Roma: caldo torrido e clima sicuramente più da mare che da calcio.

0′ La Lazio scenderà in campo con un modulo nuovo rispetto alle ultime uscite non rinunciando però alle tre punte solite con cui scende in campo Simone Inzaghi che lancia dal primo minuto il difensore centrale Bastos. Le tre punte saranno Felipe Anderson, Immobile e Lulic. A centrocampo mediana con Parolo e Biglia centrocampisti centrali.

0′ Dunque solo una variazione rispetto all’esordio vittorioso contro la Fiorentina. Dani Alves e Alex Sandro confermati sulle fasce mentre Higuain finisce di nuovo in panchina. In difesa Benatia sostituisce Bonucci.

0′ Ecco le formazioni ufficiali di Lazio Juve, nessuna sorpresa, Higuain anche oggi parte dalla panchina. Ecco il dettaglio:

JUVENTUS: Buffon; Benatia Barzagli Chiellini; Dani Alves Khedira Lemina Asamoah Alex Sandro; Dybala Mandzukic. A disp: Neto, Audero, Lichtsteiner, Rugani, Evra, Hernanes, Pjanic, Pjaca, Higuain.

LAZIO : Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

0′ Grandissima atmosfera sponda Juve qui a Roma dove saranno presenti tantissimi tifosi della Juventus da tutto il sud Italia. Attesi tifosi anche dalla Sicilia e dalla Puglia. Le squadre si sono incamminate verso lo stadio e sono vicinissime ad arrivare allo Stadio Olimpico dove tra pochi minuti ci comunicheranno le formazioni ufficiali di Lazio Juventus. Rimanete collegati con noi.

0′ Tifosi della Juventus e della Lazio e benvenuti alla diretta testuale della partita Lazio – Juve, valida per la seconda giornata del campionato italiano di serie A. Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi pronti per le riunioni tecniche prima del match e dunque c’è ancora tempo prima di iniziare la partita, molto attesa da entrambi le fazioni. La Juve arriva a Roma scortata da almeno 5.000 tifosi bianconeri che sosterranno la formazione di Massimiliano Allegri in terra romana in una gara molto difficile per la squadra di Torino.

Dall’altra sponda ancora aperta contestazione per la Lazio di Simone Inzaghi e Lotito che dopo la vittoria di Bergamo con tanto spettacolo cercherà di bissare la bella vittoria.  Segui la diretta su WebCalcio.Net

Dove vedere Lazio Juventus in diretta TV e streaming

La partita tanto attesa Lazio Juventus, valida per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, con le rispettive applicazioni disponibili per vedere lo streaming online Lazio Juve, ovviamente con abbonamento. Lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre, SKY sta facendo la guerra a questo tipo di visione e quindi vi dovrete accontentare della nostra diretta testuale dallo Stadio Olimpico di Roma.