Diretta / Live / Streaming gratis – Lazio – Juventus (0-2) – Dybala Show

Modificato:

Il big match della 15esima giornata di serie A si gioca di Venerdì sera alle ore 20.45. La partita in questione è Lazio – Juventus che si sfideranno all’Olimpico di Roma.  Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.



DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

94′ Finale! 2-0 Juve!

61′ Ottimo recupero di Asamoah su Felipe Anderson

55′ Ci prova ancora Dybala ma il suo sinistro è fuori di poco

46′ Ripresa! C’è Anderson nella Lazio


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

48′ Finisce il primo tempo! Fischi per la Lazio!

46′ Giallo per Radu per un fallo plateale su Lichsteiner.

44′ Partita ferma perché MilinkovicSavic è a terra. 3 minuti di recupero 

42′ Ci ha provato la Lazio con Parolo. Nulla da fare!

32′ GOOOOOOOOOOOOOL!!!! Dybala aggancia da fuori area e fa partire un sinistro micidiale! 2-0

29′ Allegri da bordocampo chiede ai suoi di gestire palla Con tranquillità 

27′ Angolo Lazio. Sale l’urlo della Nord

25′ Juve un po in affanno in questa fase. Giallo per Mandzukic 

22′ Danza Dybala sul pallone sempre perfetto sul primo controllo… Proprio come Chiellini 🙂

20′ Buona combinazione tra Alex Sandro e Asamoah che si inserisce prova il tiro deviato in angolo

19′ Buon Break della Lazio. Due traversoni consecutivi, la palla finisce sul fondo

18′ Ancora bravissimo Dybala che ne fa fuori due e poi lascia partire un sinistro… Palla alta

17′ Ripartenza Juve, numero di Dybala, Gentiletti lo atterra, giallo per lui

15′ Scatenati i tifosi della Juve sugli spalti. Intanto impreciso Chiellini concede palla ai biancocelesti 

13′ Angilo per la Lazio, sul primo palo spunta Radu… Non va

11′ La Juve prova ad amministrare abbassando i ritmi in questa fase

10′ Ora la Lazio è in difficoltà. Partita tutta in salita per i biancocelesti 

7′ GOOOOOOOOL!!! Dybala controlla e tira. C’è deviazione di Gentiletti, forse autogol! 1-0 Juve

7′ Molto attivo MilinkovicSavic a sinistra, ma sbaglia il cross

5′ Ancora Lazio che attacca con almeno 8 uomini. Ci prova candreva da fuori, il tiro non è granché 
3′ E’ la Lazio a fare la partita. La Juve per ora si difende 

2′ Partita subito aggressiva la Lazio. Idecisione di Barzagli ma fischiato fallo in attacco a Klose. 

1′ Partiti

0′ Buonaserata amici di Webcalcio. È appena finito di suonare l’inno della Serie A ” O generosa”. Tra pochissimi secondo si parte!



DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento ore 20.42 – Come promesso per gli amici di WebCalcio, ecco il link streaming di Lazio – Juventus: http://livetv.sx/it/eventinfo/353811_lazio_juventus/#webplayer_ifr|342292|353811|342292|11|1|it . Siamo sempre noi quelli che manteniamo le promesse, ricordate il nostro sito, sempre! Come al solito però, vi invitiamo a seguire la nostra diretta testuale nel caso in cui siate impossibilitati a vedere la partita in televisione oppure in streaming, c’è il nostro Gianfranco di Maggio in diretta dall’Olimpico!

Aggiornamento ore 20.36 – Sono rientrate negli spogliatoi le squadre! Tutto è pronto qui a Roma dove tra pochi minuti si affronteranno Lazio e Juventus! Seguite la diretta di Lazio – Juventus, non appena saremo pronti vi serviremo su un piatto d’argento anche il link streaming della diretta web!. Tutto questo solo su WebCalcio!

Aggiornamento ore 20.30 – Prosegue il riscaldamento delle due squadre che mostrano grande concentrazione per quella che sarà una partita fondamentale per il proseguo del campionato. Non solo la Juventus deve vincere per inseguire la capolista Napoli ma la Lazio deve assolutamente riprendersi dopo le ultime brutte partite. Tra pochi minuti vi forniremo, per chi non potrà seguire la partita in diretta TV, il link streaming della partita Lazio Juventus, rimanete collegati con noi ed aggiornate la diretta.

Aggiornamento 20.23 – La vittoria esterna della Juve è data a 2.71 mentre l’1X a 1.51. Intanto a Mediaset arriva Marotta: “Alternanze dei riaultati? È normLe nel calcio, l’importante è finire bene. Polemiche Lazio sugli arbitri? Sono tranquillo e confido nella serenità degli arbitri. Mercato? Parliamo molto nel gruppo tecnico. Oggi siamo penalizzati da tanti infortuni ma il mercato di gennaio serve per riparare. Non ci saranno grossi colpi, ma se si presenterà l’opportunità la coglieremo


Aggiornamento 20.17 – Tare nel pregara: “Non vogliamo continuare a parlare di arbitri. Era una cosa evidente che doveva essere detta, ma ora basta pensiamo al campo. Pioli? Abbiamo parlato a lungo con lui. La classifica lascia a desiderare ma siamo consapevoli che Pioli ha lavorato bene. Vogliamo che la squadra si riprenda, sono ottimista ho visto la squadra con lo spirito giusto“. Tra poco l’intervista a Beppe Marotta.


Aggiornamento 20.15 – Saranno Piccinini e Di Gennaro a commentare la gara per Mediaset premium. I due commentano la scelta di Allegri di lasciare in panca Morata e sono sostanzialmente d’accordo con Allegri. In soldoni squadra che vince non si cambia.


Aggiornamento 20.11 – Lotito avrebbe chiesto a Pioli di fare una grande prestazione. Il presidente biancoceleste si aspetta una gara importante da parte dei suoi. Intanto la dirigenza bianconera nelle persone di Nedved, Agnelli e Paratici è compatta a bordocampo ad assistere al riacaldamento.


Aggiornamento 20.07 – Le squadre sono in campo e stanno svolgendo il classico allenamento pre gara. Tantissimi fischi per i giocatori del Juve. Intanto sui social continua la polemica sul fatto che Allegri ha lasciato fuori di nuovo Morata. Nonostante gli ultimi gol e le prestazioni convincenti Mandzukic non ha ancora convinto i suoi tifosi.


Aggiornamento 20.00 – È arrivata anche la formazione della lazio. 4-2-3-1 con Biglia e Parolo in mezzo. Kishna, Candreva e Milinkovic dietro Klose. Solo panchina per Felipe Anderson, la stella della formazione di Pioli. Intanto Corradi a Mediaset Premium fa un focus sulla formazione biancoceleste. Secondo l’ex attaccante di Lazio e Chievo alla Lazio di quest’anno è mancato soprattutto De Vrij.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO – Marchetti, basta, mauricio gentiletti, radu, biglia parolo, candreva Kishna, Milinkovic, Klose

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala

Aggiornamento 19.51 – Non è ancora arrivata la formazione della Lazio. Siamo in collegamento com l’Olimpico e la trasmetteremo appena possibile. Intanto a Mediaset Ciro Ferrara, ex bandiera, bianconera sta facendo un confronto tra la Juve attuale e quella dello scorso anno. Il confronto è ovviamente impietoso soprattutto per quanto riguarda i numeri dell’attacco. Non solo mancano i gol di Tevez, ma anche quello di Morata che rispetto all’anno passato ha un rendimento decisamente più basso.

Aggiornamento 19.45 – È arrivata la formazione ufficiale della Juve. C’è Mandzukic con Dybala. Ancora out Morata che evidentemente non da garanzie in questo momento. C’è Asamoah in mezzo e per il resto tutto confermato.

Aggiornamento ore 19.30 – Le squadre sono arrivate allo stadio. Per la Juventus in testa al gruppo Andrea Agnelli e Pavel Nedved a dimostrare l’importanza della partita per la squadra bianconera. Ancora non c’è traccia del presidente Lotito.

Aggiornamento 19.07 – Le squadre stanno per arrivare allo stadio in questi istanti. Mandzukic a sopresea sembra tornato in vantaggio su Morata. Asamoah sostituirà lo squalificato Pogba e difesa a tre confermata in Blocco. Per adesso i tifosi all’interno dell’Olimpico non sono tantissimi ma ci sarà quasi il pienone questa sera. Tra pochissimo le formazioni ufficia, restate collegati con noi!


Aggiornamento 18.54 – Cancelli aperti all’Olimpico. sono una marea i tifosi bianconeri che si stanno varcando i cancelli o si apprestano a raggiungere lo stadio. Questa sera l’Olimpico di Roma sarà per metà biancoceleste e per metà Bianconero. Non abbiamo ancora novità sulle formazioni ufficiali, ma le indicazioni parlano di Morata favorito su Mandzukic per affiancare Dybala e Asamoah in mediana per sostituire Pogba. Per il resto tutto confermato. Allegri punterà sul 3-5-2 con la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini) in difesa, e Alex Sandro e Lichsteiner sulle fasce. Occhio però alle sorprese dell’ultimo minuto. Allegri potrebbe ancora una volta spiazzare tutti, vi consigliamo pertanto di restare collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima, rispetto a tutti gli altri siti, le formazioni ufficiali.
Aggiornamento ore 18.28 – Tutto pronto all’Olimpico per la sfida di questa sera. Cielo coperto e temperatura intorno ai 7-10 ° qui a Roma. Il clima ideale per disputare una partita di calcio. Non conosciamo ancora le formazioni ufficiali che saranno comunicate dalle società circa 60/90 minuti prima dell’inizio della Gara. Per questo motivo vi invitiamo a restare collegati con noi e aggiornare la pagina di tanto in tanto. Qui vi aggiorneremo in diretta dall’Olimpico con il prepartita.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

La Juventus vuole la quinta vittoria consecutiva. I bianconeri hanno finalmente trovato continuità. La vittoria di Palermo con tre gol di scarto ha finalmente sbloccato anche l’attacco bianconero che era da parecchio che non faceva più di due gol in una sola partita. Situazione opposta per i Biancocelesti. Dopo un avvio a vele spiegate la squadra di Pioli ha tirato i remi in barca. I giocatori sembrano stanchi e poco motivati, ma questa sera le motiviazioni saranno a mille. Arriva la Juventus, l’unica squadra che in questi 2 anni ha sempre vinto contro la Lazio. Bisogna riscattare le sconfitte amare in finale di Coppa Italia e Supercoppa. Siamo sicuri che sarà una gara di livello.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Emergenza a centrocampo per la Juve. Mancheranno Pogba e Khedira. Il primo, sempre presente in questo avvio di campionato, è stato fermato dal giudice sportivo per squalifica. Il secondo è ai box per un infortunio muscolare, l’ennesimo di una stagione a dir poco travagliata. Allegri ha provato in mediana, nella posizione di mezzala il brasiliano Alex Sandro. Il giocatore, ex porto, ha tecnica e corsa e può ricoprire il ruolo. L’alternativa potrebbe essere Asamoah che sembra essere recuperato. Per il resto schieramento confermato. Sarà 3-5-2 con il solito ballottaggio tra Morata e Mandzukic davanti. Nella Lazio ci sarà Klose davanti con Candreva e Kishna a supporto. In mediana Parolo-Biglia e Milinkovic.

 

LAZIO JUVENTUS
MARCHETTI 22 1 BUFFON
BASTA 8 15 BARZAGLI
MAURICIO 33 19 BONUCCI
GENTILETTI 18 3 CHIELLINI
RADU 26 26 LICHSTEINER
MILINKOVIC 21 27 STURARO
PAROLO 16 8 MARCHISIO
BIGLIA 20 12 ALEX SANDRO
CANDREVA 87 16 CUADRADO
KLOSE 11 21 DYBALA
KISHNA 88 9 MORATA