DIRETTA Lanciano – Salernitana – Formazioni ufficiali!

Modificato:

Diretta Live streaming gratis Lanciano Salernitana, partita valida per l’andata dei play-out per rimanere in serie B. Lo streaming gratis Lanciano Salernitana sarà possibile vederlo solo se in possesso di abbonamento Sky Go a pagamento.

Questa sera, alle 20.30 in diretta da Lanciano ci sarà la partita fondamentale per il futuro delle squadre Lanciano e Salernitana

DIRETTA PREPARTITA LANCIANO SALERNITANA

ore 20 – formazioni ufficiali, poche sorprese rispetto alla vigilia:

VIRTUS LANCIANO – Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo ; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Vitale; Bonazzoli. A disp. Casadei, Boldor, Di Filippo, Di Nicola, Aquilanti, Turchi, Padovan, King, Di Benedetto. All: Primo Maragliulo.

SALERNITANA – Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Rossi; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. A disp. Strakosha, Schiavi, Colombo, Franco, Pollace, Ronaldo, Moro, Gatto, Martiniello. All: Leonardo Menichini.

Gli ospiti arrivano in Abruzzo con qualche problema ambientale che hanno avuto a Salerno prima della partenza con il furto, nelle auto dei calciatori, di beni personali. Per quanto riguarda il campo Menichini si affida al 442 con Coda e Donnarumma in attacco, mentre in mediana panchina per Moro acciaccato e maglia da titolare per Manolo Pestrin affiancato da Odjer. Sulle fasce Nalini e Zito mentre in difesa giocherà Tuia terzino destro e Rossi a sinistra.

Nel Lanciano invece ritorna in campo capitan Aquilanti che recupera dopo l’infortunio subito qualche settimana fa. Maragliulo dovrà far a meno degli squalificati Ferrari, Giandonato e Di Francesco, che verranno sostituiti da Rocca,  Turchi e Bonazzoli. Tutto esaurito allo stadio Biondi con 5500 spettatoti, di cui almeno (sono nel settore ospiti) 1500 tifosi Salernitani.