Diretta / Live / Streaming gratis – Juventus – Roma – (1-0) – Dybala

Modificato:

Questa sera, domenica 24 Gennaio 2016 si affrontano allo Juventus Stadium di Torino, Juventus e Roma per il big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

90′ finale! 1-0

76′ GOOOOOOOOOOOL!!! Paulinooooo porta in vantaggio la Juve su assist di Dybala!

49′ Juve continua ad attaccare per cercare il vantaggio!

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Fine primo tempo! Partita scorbutica!

45′ Dybala ci prova con un tiro a giro da fuori! palla in mano al portiere!

41′ Pianjc trattiene Pogba a metà campo, graziato dall’abitro!

40′ Episodio da rivedere. Mani di Pjanic in area ma fischiato fallo in attacco alla Juve!

37′ Occasione Roma. Cross di Digne dalla sinistra… Dzeko va di testa ma si appoggia su Chiellini! Gioco fermo!

35′ Azione manovrata della Roma che resta in avanti! Buona la prova di Dzeko finora!

34′ Khedira servito da Dybala… si gira e tira.. palla deviata! Bella azione Juve!

30′ Ancora scintille tra Manzukic e De Rossi!

28′ Ritmi più bassi ora.. la Roma aumenta il possesso palla!

26′ ottimi Marchisio e Khedira in mezzo al campo! La Juve sta facendo davvero una bella gara!

24′ Azione deliziosa della Juve a destra. Khedira-Lichstainer preparano per Pogba che di testa sciupa…

23′ Occasione Juve. Lancio di Dybala per Evra che stoppa e tira… palla ribattuta.. ci riprova.. ma il suo tiro è sballato!

22′ Roma in possesso palla.. prova a rifiatare!

20′ Lancio di Bonucci per Dybala che fa uno stop alla Messi.. pallonetto.. e palla sulla traversa… ma il gioco era fermo per fuorigioco! Ma che stop ha fatto Dybala???

18′ Meglio ora la Roma che è leggeremente più propositiva.

18′ Break della Roma. Buon giropalla e poi tiro da fuori di Florenzi. Buffon facile!

16′ Annaspa ora la Roma… Juve domina a metà campo!

14′ Rudiger abbatte Dybala… stavolta non c’è scampo! Giallo per lui!

13′ Rudiger abbatte Marchisio… l’arbitro lo grazia e non concede il giallo!

11′ Bella azione Juve… ci prova Dybala da fuori.. palla deviata… finisce al lato di poco! Brivido!

10′ il tiro di Dybala finisce facile in mano al portiere!

9′ Giallo per De Rossi che colpisce Mandzukic a palla lonana.. forse era rosso! Punizione Juve dal limite!

8′ Che bella azione della Juve. Pogba-Khedira-Dybala Mandzukic… risolve la difesa della Roma!

8′ Fermato Khedira al limite dell’area.. per l’arbitro non c’è fallo!

7′ Break della Roma…lancio lungo di Digne.. palla troppo lunga per Dzeko!

6′ Ancora numero di Pogba a sinistra… mette in mezzo… difesa giallorossa spazza! Poi ci prova Bonucci da fuori, palla facile per il portiere giallorosso.

5′ Buon giro palla della Juve ora che prova a prendere in mano il gioco!

4′ Pogba si invola a sinistra…numero.. mette in mezzo… Palla troppo alta!

3′ Dybala apre per Evra a sinistra.. il suo passaggio è lunghissimo! Recupera la Roma!

2′ Bello stop di Dzeko, protegge palla, serve Salah che sbaglia il cross! Riparte la Juve

1′ Roma in attacco… ci prova con dei lanci lunghi!

1′ Partita iniziata. E’ la Roma a battere il calcio d’inizio! Anche Antonio Conte in tribuna che saluta Agnelli e Nedved.

0′ Buonaserata amici, appassionati di Calcio e tifosi di Juventus e Roma. In questo momento lo speaker dello stadio sta annunciando le formazioni. E’ tutto pronto allo Stadium. Tra pochississimo le squadre scenderanno in campo. Restate collegati con noi per seguire la gara minuto per minuto in cronaca diretta. Stiamo verificando un link streaming affidabile per seguire la partita comodamente sul vostro pc. Restate collegati.

 

DIRETTA Prepartita JUVENTUS – ROMA

Aggiornamento 20.23 – A Mediaset Premium arriva Marotta. Le domande per il DG bianconero sono esclusivamente di mercato. Gli viene chiesto se la Juve riuscirà a trattenere i gioielli di casa Juve: Pogba e Dybala. C’è il Barcellona su entrambi, ecco la risposta di Marotta: “Faremo di tutto per tratenere questi due giocatori che rappresentano il futuro della Juve. Ceceres? a gennaio non si muoverà, stiamo parlando con il suo procuratore per il rinnovo, vedremo. Poli? è un buon giocatore, ma abbiamo una rosa che è completa in ogni suo reparto, non abbiamo nessuna esigenza particolare.

Aggiornamento 20.18 – Le immagini della pay TV vanno a curiosare negli spogliatoi quando le due squadre si stanno preparando per il riscaldamento. Volti tesi in entrambi gli spogliatoi. La gara di stasera è molto sentita. La Juve vuole definitivamente buttare fuori dalla lotta scudetto la Roma. I giallorossi vogliono invece rientrarci e quella di stasera è la loro ultima chance. Intanto saranno Roberto Cravero e Sandro Piccinini in tribuna stampa a seguire la gara. Secondo l’ex difensore granata è molto importante per la Roma lo schieramento difensivo. La difesa a tre con De Rossi al centro potrebbe dare solidità ed essere l’arma in più della squadra.

Aggiornamento ore 20.13 – Su Mediaset Premium Ciro Ferrara ha mostrato una grafica di confronto tra Dzeko e Dybala, i due acquisti principali delle due squadre nella scorsa sessione di mercato. Il confronto è ovviamente impietoso, i numeri di Dybala sono senz’altro superiori a quelli di Dzeko. Il bosniaco però ha fatto gol proprio contro i bianconeri all’andata e con Spalletti potrebbe trovare nuovi stimoli. Sarà una sfida tutt’altro che decisa, quella di stasera è una sfida da tripla.

Aggiornamento ore 20.00 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento e si infuoco lo Juventus Stadium! I tifosi della Roma (in foto sotto) cantano a squarciagola per galvanizzare i loro campioni. Sarà sicuramente una bellissima partita anche perchè ci sono tutti i fattori ambientali per esserla. Ricordiamo ai tifosi delle due squadre che a partire dalle 21 avrete il link streaming della partita Juventus Roma su questa pagina. Seguiteci e non vi dimenticate di WebCalcio!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Mandzukic, Dybala

ROMA: Szczesny, Manolas De Rossi Rudiger, Florenzi Vainqueur Pjanic Digne, Nainggolan, Salah Dzeko

Aggiornamento ore 19.29 – Le squadre sono arrivate allo Juventus Stadium dove i tifosi iniziano a sostenere le rispettive squadre. Tanti i tifosi della Roma che già si fanno sentire nello Stadio ospite. Le formazioni ufficiali ancora devono arrivare alla redazione di WebCalcio e quindi ve le forniremo tra pochi minuti appena disponibili. Rimanete collegati anche per la diretta streaming link che appena avremo ve lo forniremo.

Aggiornamento ore 18.20  – Juventus e Roma ancora devono arrivare allo stadio e sono entrambe le squadre nei rispettivi ritiri pre partita. Per entrambe le squadre è una partita importantissima: per la Juventus è cruciale per mantenere il passo del Napoli che anche oggi ha vinto – e in maniera schiacciante – contro la Sampdoria a Marassi, mentre la Roma se vuole alimentare ancora sogni di gloria deve necessariamente fare punti a Torino.

 

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV – La partita verrà trasmessa in diretta su SKY CALCIO e Mediaset Premium, oppure tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Juventus – Roma verrà fornita da WebCalcio su questa pagina probabilmente qualche minuto dopo l’inizio della partita.

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Max Allegri

ROMA –  Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Pjanic, Vainqueur, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti