Diretta Juventus-Real Madrid Semifinale di Champions League

Modificato:

Juventus-Real Madrid, semifinale di Champions a TorinoChampions League Juventus-Real Madrid domani sera la Juventus campione d’Italia per la quarta volta affronterà in semifinale il Real Madrid. L’arbitro designato è Martin Atkinson inglese. La Juventus ha giocato sabato alle 18:00 vincendo il suo quarto scudetto di fila. Ma già da domenica si sono messi a lavoro per la partita contro il Real Madrid.

Juventus-Real Alvaro Morata dice che la Juventus quest’anno vuole vincere la Champions League o quantomeno provarci viste le potenze calcistiche che sono rimaste in gioco. Inoltre pare che in questo periodo il Real Madrid non sia in particolare forma e che quindi la Juventus potrebbe approfittarne. Approfittando del momento del Real la Juventus potrebbe approdare in Finale e quindi essere tra le due squadre più forti d’europa.

Juventus domani sera allo Juventus Stadium ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, infatti si prevede il tutto esaurito. Il pubblico di calcio Italiano ovviamente spera che la Juventus arrivi in finale proprio perché non si vede un italiana in finale da un po di anni.