DIRETTA – Streaming gratis – Live – Juventus – Manchester City – (1-0) – Mandzukic!

Modificato:

Questa sera, 25 Novembre 2015, La Juventus è attesa da una importante sfida di Champions League. La diretta streaming la forniremo noi di WebCalcio su questa pagina circa 30 minuti prima del match. WebCalcio, come ogni gara di Champions, avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 17.00. Purtroppo la partita non sarà trasmessa in chiaro dalla televisione italiana. Potranno vederla in pay-tv  soltando gli abbonati di Premium Calcio o tramite il servizio Premium Play, se possedete un tablet o uno smatphone.   La gara è valida per la quinta partita del girone D.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

25′ Strepitosi Alex Sandro e Pogba che confezionano una bellissima azione sul centro sinistra. Palla in mezzo rasoterra, il difensore del city rinvia male e per poco non favorisce Dybala.. poi sfuma tutto!

23′ La partita ora è bellissima!!! Tanti capovolgimenti di fronte.. può succedere di tutto!

22′ Juve che prende coraggio! Ora c’è una punizione sulla trequarti… battutta.. niente di fatto!

18′ Fa tutto benissimo Pogba che esce palla al piede dalla difesa.. la da da sinintra ad Alex Sandro.. che mette in mezzo e Mandzukic con una zampata, simile a quella dell’andata, la butta dentro!

18′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! SUPER MARIO MANDZUKIC!!!! 

16′ OCCASIONISSIMA PER IL CITY! Palla dalla sinistra.. Chiellini la respinge.. palla resta lì.. Arriva Fernandinho che spara alto! Era un rigore in movimento!

15′ Magia Pogba.. mette Dybala davanti alla porta con un tacco fenomenale… peccato… Dybala era in fuorigioco!

14′ Fasi di studio della gara. Si combatte a centrocampo!

12′ Gioca bene ora il City. Ottimo giro palla… ma pochi spazi per i Citizens!

11′ Ora City in possesso palla, una Juve ben messa fa una buona fase difensiva.

10′ Meglio la Juve in questo avvio ma bisogna continuare così! Forza Ragazzi!!!

9′ Flipper a limite dell’area.. palla arriva a Dybala che calcia benissimo.. palla alta di poco.. ma il gioco era fermo per un fallo di Sturaro!

8′ Possesso orizontale della Juve. Palla lunga per Alex Sandro che mette un bel cross. La difesa del City spazza!

6′ Lichsteiner palla dietro per Marchisio che la mette in mezzo alla pirlo, senza guardare, Mandzukic colpisce di testa ma sbaglia tutto.. il croato era anche in fuorigioco!

5′ Partita molto combattuta a metà campo. Molto tecnici i giocatori delle due formazioni.

5′ Percussione di Sagna che lascia sul posto Pogba… Chiellini lo ferma in angolo! .. Sugli sviluppi Fernandinho ci prova da fuori… palla al lato ma Buffon c’era!

4′ Bella azione manovrata del City che però non trova spazi ed è costretto a tornare in dietro.

3′ Sempre Juve ad impostare per poi verticalizzare velocemente. Sembra questo il dettame tattico di Allegri!

3′ Bella palla di Pogba in profondità proprio per Dybala che si inserisce bene ma svirgola il tiro! Bene così!

2′ Brutto fallo di Fernando su Dybala. L’argentino a terra con le mani in volto ma non è nulla!

2′ Juve in possesso palla! Forza Ragazzi!

1′ Partiti! Coreografia bellissima allo stadium e atmosfera da brividi! Juve che attacca da destra a sinistra. City che tocca il primo pallone

0′ Buona sera appassionati di calcio, di Champions League e soprattutto tifosi bianconeri. Questa potrebbe essere una notte magica e da ricordare per tutta la famiglia bianconera. Questa sera la squadra di Max Allegri potrebbe qualificarsi, con un turno di anticipo agli ottavi di finale di Champions. In questo momento lo stadim sta cantando a squarcia gola l’inno della Juve. Le squadre stanno entrando in campo, insomma è tutto pronto. Resta collegato con noi per seguire la diretta testuale del match. Se cerchi il link streaming lo trovi più in basso nella diretta del prepartita.

 

DIRETTA PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS MANCHESTER CITY –  La diretta streaming della partita Juventus – Manchester City verrà fornita su questa pagina pochi minuti prima della partita per fornirvi il link streaming gratis migliore per vedere la partita in diretta live da Torino. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita Juve Manchester verrà trasmessa in diretta live sul digitale terrestre di Mediaset Premium oppure in streaming dal cellulare o dal PC tramite Premium Play per chi ha l’abbonamento a Mediaset, vedendo la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet. Su Sky non si potrà vedere purtroppo per chi ha l’abbonamento. Oltre a questi mezzi, ci sono anche i canali stranieri, ad esempio, ORF, RSI, RTL che hanno i diritti tv per la Champions e quindi abitando all’estero è possibile vedere la partita in streaming o in diretta TV sulle loro reti.

La Juventus è arrivata allo stadio tra varie ali di folla ed è pronta per questa importante partita. Le formazioni ufficiali della partita sono arrivate e vedranno ancora una volta Morata in panchina, con grandissima sorpresa da parte di tutti. Giocherà ancora una volta Mario Mandzukic in coppia con l’attuale bomber bianconero, ovvero Paulo Dybala. A centrocampo ci sarà Paul Pogba, grande giocatore della Juventus e stella mondiale, insieme a Sturaro e Marchisio. Ancora panchina per Cuadrado e difesa a 3 Bonucci, Barzagli, Chiellini. Nel City, spazio per Sterling ed Aguero in attacco, aiutati da De Bruyne, giovane talento belga pagato questa estate 65 milioni di euro dal Wolfsburg, squadra tedesca.

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVENTUS –   Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala

MANCHESTER CITY –  Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Delph, Fernandinho; De Bruyne, Yaya Tourè, Sterling; Aguero.

 

DIRETTA PREPARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento 20.35 – Le squadre sono ritentrate in questo istante negli spogliatoi. Tra pochissimo scenderanno in campo per la gara di questa sera. Lo stadio è tutto pieno ed è pronto per cantare a squarciagola l’inno della Juventus: “Juve Storia di un Grande Amore”. Intanto, come promesso vi riportiamo qui il link per vedere la partita in streaming. Vi consigliamo in ogni caso di restare collegati con noi e seguire la diretta minuto per minuto di WebCalcio unitamente allo streaming. Ecco il: Link Streaming

Aggiornamento 20.30 – Allo Stadium, sul campo c’è tutta la dirigenza bianconera. Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved che ha ricevuto un ovazione dal pubblico di casa. Lo stadium gli ha dedicato il solito coro: “PAAAAVEL PAAAAAAVEL NED-VED…. PAAAAVEL PAAAAAAVEL NED-VED…. PAAAAVEL PAAAAAAVEL NED-VED….” Il giocatore ceco commosso è andato sotto la curva ed ha salutato i suoi tifosi. Quanto servirebbe un Pavel Nedved in campo in questa partita? Sarebbe lui il trequartista ideale che Allegri ha tanto cercato questa estate.. ma questi sono discorsi che non interessano stasera. Stasera conta solo una cosa: VINCERE per tornare in testa ed assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Per raggiungere questo importante obbiettivo Allegri ha scelto il 3-5-2. Ricapitoliamo la formazione per chi si fosse messo in ascolto solo adesso: Buffon in porta, Barzagli Bonucci  e Chiellini in difesa. Lichsteiner (e non Cuadradro) sulla destra con Alex Sandro a sinistra che ha vinto il ballottaggio con Evra. In mezzo a battagliare ci saranno Pogba, Marchisio e Sturaro. Davanti la coppia che ha fatto discutere: Dybala-Mandzukic. Morata, il più atteso partirà dalla panchina.

Aggiormento 20.22 – Marotta a Mediaset premium: “La scelta di escludere Morata è una scelta responsabile. Allegri sa cosa fa. Non dimentichiamo che la partita dura 90 minuti qundi c’è la possibilità che Morata entri della panchina. Il valore di Morata non si discute e non c’entra in nessun modo la clausula di recompra del Real Madrid. Morata è uno dei migliori giovani in circolazione. La partita? E’ una partita difficile. Il City è composto da 11 campioni ma noi abbiamo la consapevolezza di poter fare la nostra partita così come abbiamo fatto all’andata

Aggiornamento ore 20.17 – La Juventus è entrata sul terreno di gioco per il riscaldamento accolta dagli applausi dei suoi tifosi. Grande atmosfera, bellissima davvero qui a Torino per l’ennesimo match di Champions League che vede protagonista la Juventus, ormai una vera potenza del calcio europeo. Clima freddo qui a Torino, la temperatura ora allo stadio è sui 5 gradi centigradi.

Aggiornamento ore 20.04 – Scende in campo il Manchester City per il riscaldamento…CHE FISCHI AMICI!!! Lo Stadium fa sentire anche la sua voce seppur al momento lo stadio non è ancora pieno, visti i tanti controlli fuori lo stadio e quindi le lunghe file agli ingressi. Grande attesa per Mandzukic che nelle ultime partite non ha giocato bene (per usare un eufemismo) ed oggi è chiamato al riscatto, con la tristezza dei tifosi della Juve che volevano in campo lo spagnolo Morata. Alla fine Allegri ha optato per la continuità, sperando nella vena realizzativa di Dybala che con il croata guadagni più spazi. Vedremo…

Aggiornamento 19.58 – Secondo Ciro Ferrara con Mandzukic la Juve subisce meno gol. Mandzukic secondo Ciro è qundi uno che riesce a fare meglio la fase di non possesso. Ma comunque è difficile pensare che uno come Morata, così decisivo in Champions Leuague possa essere lasciato fuori dal campo. La squadra intanto è scesa sul campo per il riscaldamento, lo stadium che stasera sarà tutto esaurito è già quasi gremito.

 

Aggiornamento 19. 53 – Su ha parlato anche Claudio Zuliani, tifoso bianconero e inviato allo Stadium per tutte le partite della Juve. Ecco le sue parole: “Capisco i tifosi della Juve che volevano Dybala Morata, ma Allegri ama soprendere tutti. E’ strano però che Cuadrado che non ha giocato con la colombia non gioca ne col Milan ne con il City, così come è strano che Morata resta in panchina dopo che ha dichiarato più volte che vuole restare in bianconero.” Poi una dichiarazione sarcastica: “Una cosa è sicura… noi sei non ne pigliamo!

 

Aggiornamento 19.49 – Il focus di Mediaset Premium nel prepartita va inevitabilmente sulla scelta della coppia d’attacco. Tra tutte le coppie possibili secondo Mediaset quella meglio assortita è proprio Dybala-Morata. Paolo Rossi non riesce a comprendere quale sia la logica che permetta ad Allegri di scegliere il partner d’attacco di Dybala. L’argentino è quindi diventato imprescindibile per l’attacco bianconero. Secondo Alessio Tacchinardi, storica bandiera bianconera, Paulo Dybala assomiglia un po’ a Paolo Rossi.

 

Aggiornamento 19.45 – Mediaset Premium ha intervistato Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City, poco prima della gara: “Il morale della squadra è molto buono, siamo contenti di aver già superato il turno ma faremo di tutto per battere la Juventus e confermarci primi. Aguero? E’ molto importante che sia rientrato, lui non è al 100%, ha giocato 60 minuti in Premier e probabilmente ne farà 60 anche stasera

 

Aggiornamento 19.40 – Ormai non ci sono più dubbi, la coppia d’attacco sarà Dybala-Mandzukic lo si capisce vedendo Morata all’entrata allo stadio scuro in volto. Non potrebbe essere altrimenti visto il periodo che sta attraversando l’attaccante bianconero. C’è chi sostiene che lasciare Morata in panca potrebbe essere una tattica per non far ingolosire il Real Madrid e permettere ad Alvaro di restare un altro anno in bianconero… è certamente un ipotesi fantasiosa che però noi raccogliamo e pubblichiamo. Intanto la Juventus è arrivata allo Stadium, sono arrivati anche gli avversari del Manchester City che per il momento guardano dall’alto i bianconeri nonostante la sconfitta subita a Manchester per 2-1. Le squadre tra pochissimo scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collegati con noi per avere le formazioni definitive.

 

Aggiornamento ore 19.23 – Il pullman della Juventus è arrivato allo stadio scortato da tantissima polizia cosi come i tifosi stanno per arrivare praticamente tutti. I tifosi presenti ci hanno parlato di tantissimi controlli ricevuti fuori dallo stadio, finanche lontano dai tornelli. Grande preoccupazione per pericolo di attentati dopo i guai che stanno succedendo tra Francia e Belgio. La polizia italiana è attenta a non far succedere nulla e sarà tutto sotto controllo questa sera e la partita si giocherà senza problemi. Juventus Manchester City streaming verrà fornito, vi ricordiamo, 15 -20 minuti prima della partita, ovviamente in modo totalmente gratuito e gratis.

Aggiornamento 18.59 – Allegri sorprende tutti ancora una volta. Questa sera non ci sarà Alvaro Morata, che evidentemente non sta attraversando un momento di forma eccezionale. Non ci sarà neanche Cuadrado, al suo posto Lichsteiner. A sinistra Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Evra. Davanti ci saranno Mandzukic e Dybala. La Juventus tra pochissimo lascerà il ritiro e si dirigerà verso lo Stadium.

Aggiornamento ore 18.35 – Questa sera la Diretta streaming di Juventus Manchest City ve la daremo noi di WebCalcio. Collegandovi su questa pagina infatti, la diretta streaming gratis verrà fornita per i nostri lettori in modo totalmente gratuito. La partita di Champions League Juve Manchester city è molto vicina e i giocatori della Juve sentono molto la gara che varrà la qualificazione diretta alla secondo fase della Champions League. Squadre stanno per partire per lo stadio, segui la nostra diretta live con gli aggiornamenti streaming su dove vedere la partita.

Ore 18.02 – Riunione tecnica in corso. Allegri dovrebbe aver sciolto anche gli ultimi due ballottaggi. Giocheranno probabilmente Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce. Sarà dunque un 3-5-2 molto offensivo. Allegri vuole puntare sui giocatori più in forma in questo momento e cercare di vincere l’uno contro uno sulle fasce per ottenere la superiorità numerica. Sarà la serata di Alvaro Morata, che finamente, dopo tanto tempo, tornerà ad occupare la posizione al centro dell’attacco. Al suo fianco ci sarà Paulo Dybala, forse l’uomo più in forma. Sarà molto importante non fare errori nel giro palla visto che il City gioca con il pressing alto. Ci sarà tanto lavoro anche per Sturaro e Marchisio.
 
 
Aggiornamento ore 17.20 – Che attesa qui a Torino! Tanta gente per strada pronta ad andare a tifare per la propria squadra del cuore e fiumi di birra per i fans del Manchester City arrivati a Torino in un clima del tutto tranquillo tra le tifoserie, tra le più civili della Champions League. La Juventus tra pochissimo inizierà la riunione tecnica. Allegri comunicherà alla squadra la decisione sul modulo che verrà adottato questa sera. Molto probabilmente si punterà al 3-5-2 con i tre big in difesa, a destra Cuadrado e a sinistra dubbio tra Evra e Alex Sandro. In mezzo pochi dubbi: giocheranno Pogba, Marchisio e Struraro. Davanti Morata e Dybala con Mandzukic che potrebbe insidiare la Joya. In tanto a Torino la temperatura è molto bassa questa sera si sfioreranno i zero gradi. Speriamo ci sia il calore del pubblico a scaldare i giocatori in campo. Restate collegati con WebCalcio appena possibile vi daremo infomazioni circa la diretta live streaming dell’incontro, ovviamente del tutto gratis.

Aggiornamento ore 17.00 – E’ tutto pronto a Torino dove questa sera la Juventus affronterà il City in un match delicatissimo di Champions League. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In questo lungo prepartita saremo in collegamento diretto con Torino e vi riporteremo le ultimissime in tempo reale e prima di tutti! Vi consigliamo quindi di restate collegati con WebCalcio!

PREPARAZIONE AL MATCH

La Juventus vuole qualificarsi a tutti i costi al turno successivo di Champions League. Per farlo deve vincere. Solo i 3 punti consentiranno ai bianconeri di avere la certezza della qualificazione. Con un pareggio bisogna sperare che il Siviglia non faccia punteggio pieno contro il Borussia M. La sconfitta complicherebbe abbastanza il discorso qualificazione e rimanderebbe tutto al turno successivo quando i bianconeri affronteranno in Spagna proprio il Siviglia. Allegri non ha ancora deciso se schierare la squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. Ci sono tanti dubbi di formazione che verranno probabilmente risolti soltanto all’ultimo. Dall’altra parte c’è il Manchester City che è già sicuro della qualificazione ma vuole vincere o quanto meno pareggiare per non perdere la possibilità di fare il primo posto. Essere primi vuol dire avere un bel vantaggio nel sorteggio e consente di evitare gli squadroni del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra – Morata, Dybala.

MANCHESTER CITY – Hart – Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov – Fernandinho, Delph – De Bruyne, Yaya Touré, Sterling – Aguero