Diretta / Live / Streaming gratis – Inter – Genoa – (1-0) – Finale

Modificato:

L’anticipo serale del Sabato della 15esima giornata del campionato di Serie A sarà Inter – Genoa. Le due squadre si sfideranno a San Siro alle ore 20.45. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

94′ Finale! 1-0 Inter

60′ GOOOOOOOOL!!!! LJAJIC direttamente su calcio di punizione!! 1-0

46′ Ripresa!


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

48′ Fine primo tempo!

47′ Ancora Ljajic!! Tiro ancolatissiml che finisce fuori di un soffio!

45′ 3 minuti di recupero 

44′ MIRACOLO DI PERIN SU LJAJIC!!! 

35′ Le due squadre ora hanno abbassato un po i ritmi. Problemi per Felipe Melo che è a bordocampo con i medici interisti!

30’Genoa bloccato e timido. Inter che fa la partita 

26′ Occasione inter con Bianiany. Il suo tiro è centrale!

18′ Ljajac ancora lui, dribbla e tira in area. Il suo sinistro è potente ma alto

17′ Il Genoa ha prodotto poco finora. Gasperini in panchina allare contrariato

15′ Jovetic fermato da Ansaldi al limite. Contatto regolare spalla contro spalla! 

13′ Brutto scontro aereo tra Medel e Felipe Melo. Ha la peggio Medel che resta a terra.

10′ È l’Inter che fa la partita in questo avvio. Ad ogni occasione sembra poter creare un pericolo ai rossoblu

7′ Ritmi molto alti in questo avvio. Mancini ha chiamato di far girare più il pallone e di cercare Ljaijc che sembra in serata

5′ Buono spunto di Ljajcic per Jovetic. Izzo chiude benissimo

4′ Genoa prova ora a gestire la palla.

2′ Occasionissima per Felipe Melo. Palla alta!

1′ Parte subito forte l’Inter. Angolo per i nerazzurri
1′ Partiti! 

0′ Buonasera amici di Webcalcio, tifosi di Inter e Genoa. Ci siamo è tutto pronto, le squadre sono in campo e suona “pazza inter amala”!



FORMAZIONI UFFICIALI

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Melo, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Palacio

GENOA -Perin,Ansaldi,Izzo,N.Burdisso,Figueiras,Laxalt,Lazovic,Tino Costa,Rincon,Pandev,Perotti

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 20.35 – Le squadre stanno scendendo in campo. Sansiro sta intonando l’inno dei nerazzurri. Partita sentistissima dai tifosi. Tra pochi istanti vi racconteremo le emozioni della gara minuto per minuto


Aggiornamento ore 19.50 – Arrivate le formazioni ufficiali! 4-4-2 per l’Inter che schiera Biabiany e Lijaic sulla fasce con Jovetic e Palacio in attacco. Squadra a trazione anteriore per Mancini che praticamente schiera 4 giocatori offensivi e siede Brozovic e Icardi, che partono dalla panchina. Nel Genoa tutto confermato, c’è Pandev con Lazovic e Perotti, mentre in difesa confermato Izzo con De Maio fuori e Ansaldi titolare.

Aggiornamento ore 19.35 – Arrivano le squadre a San Siro! Mancini con un muso lunghissimo, molto molto concentrato, sa l’importanza della partita che potrebbe portare l’Inter in testa alla classifica per una notte aspettando il Napoli domani alle 12.30. Icardi partirà dalla panchina con Jovetic e Palacio titolari. La formazione potrebbe essere un 4-4-2, con l’inserimento di Perisic sulla fascia che nelle ultime ore doveva essere panchinaro questa sera.

Aggiornamento ore 19.23 – Arriva qualche altra notizia: Icardi partirà dalla panchina. Telles sostituirà sulla sinistra Nagatomo squalificato e sulla destra agirà D’Ambrosio. Per il Genoa la formazione dovrebbe essere quella inserita sopra con il tandem Lazovic – Pandev con Perotti a supporto con panchina ancora per De Maio.

Aggiornamenti ore 19.13 – Non si sa nulla ancora delle formazioni ufficiali di questa sera ma ultime voci parlano di Icardi che potrebbe partire titolare affianco a Jovetic e Palacio. Ma ripetiamo, sono solo voci che arrivano qui a San Siro dove le squadre ancora non sono arrivate allo stadio. Una nota a margine della sfida: Milano è invasa da una fitta nebbia, speriamo che la partita si possa disputare e che diradi almeno un pò.

Aggiornamento ore 19.00 – Inter e Genoa ancora devono arrivare allo stadio dove finora ci sono pochissime persone, tra cui qualche tifoso ospite e gli addetti ai lavori. L’Inter non può sbagliare e deve approfittare del mezzo passo falso della Roma a Torino dove la squadra di Ventura ha bloccato sull’1-1 al 94′ la squadra di Rudi Garcia che ora rischia di aprire una vera e propria crisi di risultati ma non solo. Ancora devono arrivare novità sulle formazioni ufficiali, appena ne sapremo qualcosa faremo sapere i nostri lettori.

Aggiornamento ore 18.26 – Tutto pronto a SanSiro. Tra poco più di due ore si affronteranno Genoa e Inter. Sarà una partita importantissima per capire se questa inter può veramente considerarsi la favorita per lo scudetto, insieme al Napoli. Non ci sono ancora pervenute le formazioni ufficiali, ma contiamo di comunicarvele in anteprima, rispetto a tutti gli altri siti, già a partire dalle 19.20. Restate collegati con Webcalcio per conoscere le ultime in diretta da Milano sul prepartita!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

L’inter al San Paolo ha perso, ma paradossalmente è uscita con più convinzioni. La reazione della squadra di Mancini in 10 contro 11 nel secondo tempo è stata impressionante. L’inter avrebbe sicuramente meritato il pareggio e ha messo alle corde un Napoli, forse un po’ seduto e sicuro della vittoria dopo il secondo gol di Higuain. Questa sera i nerazzurri hanno subito l’occasione per riscattarsi. Il Genoa di questo epriodo non è un avversario troppo temibile. Viene dalla sconfitta interna contro il Carpi ed avrà il dente avvelenato.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Prevedere la formazione dell’inter di questi tempi è davvero dura. Noi ci proviamo. Crediamo che giocherà sicuramente Ljajic, apparso in forma strepitosa contro il Napoli. Possibile impiego di Palacio, che è un ex Genoa, al posto di Icardi. Jovetic dovrebbe trovare il posto da titolare. Nel Genoa non ci sarà Pavoletti squalificato. Lazovic-Perotti-Gakpe sarà il tridente d’attacco.

 

INTER GENOA
HANDANOVIC 1 1 PERIN
D’AMBROSIO 33 5 IZZO
MIRANDA 25 8 BURDISSO
MURILLO 24 3 ANSALDI
ALEX TELLES 12 11 FIGUEIRAS
MEDEL 17 88 RINCÓN
MELO 83 20 TINO COSTA
GUARÍN 13 93 LAXALT
LJAJIC 22 22 LAZOVIC
JOVETIC 10 13 GAKPE
PALACIO 8 10 PEROTTI