Diretta Gelbison Vallo della Lucania – Reggio Calabria (0-1) – De Bode

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 14.30 a Vallo della Lucania la Reggio Calabria di Ciccio Cozza gioca per cogliere la vittoria dopo il mezzo passo falso in casa di domenica scorsa. La squadra reggina deve assolutamente cogliere i tre punti per non perdere altro terreno dalle prime della classe e giocherà contro una squadra, sicuramente più debole, che cerca punti importati salvezza in casa.

DIRETTA PARTITA- PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

48′ GOOOOLLLL!!! DE BODE!!

45′ Fine primo tempo

3′ TIBONI prende il palo!

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo !
Gelbison: Di Filippo; Marmoro, Caso, Consiglio, Parisi; Pecora, Manzillo, Santonicola; Mejri, De Luca, Passaro. In panchina: Del Gais, Cresciullo, Anzalone, Monzo, Iorio, Albino, Giordano, Torraca, Tulimieri. Allenatore: Pirozzi.
Reggio Calabria (4-3-3): Ventrella; Maesano, De Bode, Brunetti, Cane; D’Ambrosio, Forgione, Roselli; Foderaro, Tiboni, Zampaglione. In panchina: Licastro, Cucinotti, Baccillieri, Carroza, Corso, Ciccone, Lavrendi, De Marco, Silvestri. Allenatore: Cozza.

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento 13.40 – Tutto pronto qui a Vallo della Lucania. Tra meno di un ora inizierà la Gara. I tifosi del Gelbison sono in trepidante attesa. Le squadre sono già arrivate al campo sportivo.
Webcalcio seguirà la diretta da Vallo della Lucania con tutte le azioni più importanti e il risultato in tempo reale della partita Gelbison – Reggio Calabria.

Il pronostico di WebCalcio è 2 fisso, quota 2.20