Diretta / Live / Streaming gratis – Frosinone – Milan – (2-4) – CIOFANI/BACCA/ABATE/ALEX/DIONISI/BONAVENTURA

Modificato:

L’ultima giornata del 2015 del Campionato di Serie A, mette di fronte Frosinone e Milan, che si affronteranno allo stadio Matusa di Frosinone alle ore 18.00. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

94′ Finisce così! 4-2 per il Milan!

93′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! BONAVENTURA!!! Match chiuso! 2-4!

84′ GOOOOOOOOOOOL!!! DIONISI riapre la gara 2-3

77′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! ALEX!!! Gran stacco di testa! 3-1

70′ Il MILAN RIBALTA IL RISULTATO CON un uno due pazzesco! Abate e Bacca! 

46′ Inizia il secondo tempo!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo 

18′ CIOFANI!!!! GOOOOOOOOOOOOL!!! Frosinone avanti. Palla in profondità ed il centravanti del Frosinone ha la strada spianata verso la porta!

10′ Ritmi altissimi al Matusa, sembra che da un momento all’altro ci può scappare il gol!

8′ MIRACOLO DI LEALI!!! Colpo di testa di Bacca a due passi, il portiere del Frosinone si supera!

2′ Subito partita vivace. Un’azione per parte. Per il Milan ci ha provato il solito Niang che sembra ispirato!

1′ Partiti!

0′ Le squadre sono in campo, il Matusa è una bolgia! Coreografia bellissima dei tifosi ciociari. Tra pochissimo il fischio iniziale del direttore di gara Luca Banti

 

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE : Leali – Ciofani M., Diakité, Blanchard, Pavlović – Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo – Ciofani D., Dionisi.

MILAN: Donnarumma – Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli – Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura – Bacca, Niang

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 17.55 – Le squadre sono sotto il tunnel, pronti per fare il loro ingresso in campo. Manca pochissimo all’inizio della gara. Tra meno di 5 minuti l’arbitro darà il via al match. Restate collegati con noi per seguire la diretta minuto per minuto della gara.

Aggiornamento 17.40 – Squadre ancora in campo per il riscaldamento. Molto concentrato Niang che sta diventando sempre di più una certezza di questo Milan. Quella di stasera è una sfida importantissima per i rossoneri se, non vogliono perdere il treno dell’europa devono assolutamente conquistare i 3 punti. Davanti corrono tutte, oggi hanno vinto tutte le prime 5 in attesa dell’Inter questa sera.

Aggiornamento 17.32 – Squadre in campo per il riscaldamento. Rossoneri in cerchio fanno esercizi di stretcing. Intanto negli studi di Premium c’è Giovanni Galli che sta parlando di Carlos Bacca, secondo l’ex portiere del Milan il colombiano è un gran centravanti ma deve essere messo nelle condizioni di giocare bene.

Aggiornamento 17.21 – Stiamo lavorando per trovare un link streaming valido. Appena troveremo il link lo forniremo a tutti i nostri lettori. Restate collegati con noi.

Aggiornamento 17.16 – Intanto il clima a Frosinone non è dei migliori. I tifosi hanno esposto uno striscione in curva che chiede a gran voce impegno da parte dei giocatori. Ai tifosi ciociari non era andato giù la sconfitta di Palermo.

Aggiornamento 17.13 – Arrivate le formazioni ufficiali. Ci sono Ciofani e Dionisi nel Frosinone e Bacca-Niang nel Milan. Saranno Honda e Bonaventura sulle fasce. Ancora una volta fuori Luiz Adriano.

Aggiornamento 17.01 – Al Matusa è tutto pronto. I cancelli sono stati aperti da un po’ ed i tifosi di casa stanno già riempiendo il poccolo impianto ciociaro. Non sono ancora arrivate notizie circa le formazioni ufficiali. Sono attese alcune novità nel Milan di Mihajlovic. Restate collegati con noi per avere tutte le notizie in anteprima.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Milan ha la necessità di fare i tre punti. Senza una vittoria salterebbe quasi sicuramente la panchina di Mihajovic. E’ infatti questo il momento di fare delle scelte per la dirigenza rossonera.  Bisogna sfruttare la pausa per eventualmente inserire il nuovo tecnico. Mihajlovic questo lo sa. I giocatori dovranno però fare quadrato e dare una mano al tecnico. Dall’altra parte trovano un Frosinone voglioso di finire l’anno col botto ed uscire per una volta dalla zona rossa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE – 

MILAN –